a volte ritornano...e noi siamo finalmente tornati





Eccoci qua in un momento quasi idilliaco dove i miei polpastrelli riescono a posarsi sui tasti del PC!!!!
Mi sembra quasi di sognare perché, questo 2018 ci ha travolto come un fiume in piena con cose belle e cose brutte, momenti si è momenti no, ed in un lampo ci ha fatto arrivare a marzo . Ci ha obbligato a lasciare il 2017 alle spalle facendo un breve saluto  quasi per volerselo togliere da dare fastidio.
Questo 2018 lo abbiamo voluto iniziare con il sorriso con il sorriso di noi otto con le facce buffe e ci siamo presi un po' di tempo per noi perché la freneticità degli impegni ci ha fatto perdere un po' la strada.

Quindi con una marcia in più con la consapevolezza che non si può far tutto, che qualche cosa rimarrà indietro, che non sempre i biscotti saranno cotti a puntino e non sempre la camicia sarà stirata alla perfezione ….e magari il completino da calcio sarà umido e dovrà essere messo sul termosifone prima di andare a fare la partita,.... andiamo avanti in questo 2018

Ognuno con le sue note, con il proprio strumento,  ma tutti insieme per formare una splendida sinfonia.

Le veroveropesti crescono ed io invecchio, anzi,  diciamo maturo e sorseggio nel silenzio la mattina il caffè e ringrazio Dio per questo immenso dono che mi ha dato.
ci siamo riappropriati del blog finalmenteeeeeee!!!!!!

E l’avventura continua …….


Commenti

Posta un commento