di tutine e made in italy....




quando aspettavo i miei figli ..e dovevo preparare loro il corredino ( sotto stretta sorveglianza di nonne e bisnonne)..... un must per me erano le tutine  le classiche tutine  con i piedini ..... che vanno dai colori classici ai colori vivaci ( che io adoro)...che tengono al calduccio anche i bambini più vivaci  perchè rimangono con la schiena coperta nonostante  nel sonno facciano le capriole stile  circo.

avendo avuto esperienze poco gradevoli con capi che lasciavano i  colori sulla pelle ( facendomi prendere spaventi senza eguali) ...quando compro  i capi di abbigliamento per i miei figli  guardo sempre che siano prodotti " con estrema cura, con l’impiego di tessuti di alta qualità e  privi di sostanze nocive per la pelle delicata del bambino."(www.tutineneonato.it)  e con un 'attenzione particolare guardo le tutine di PrincessAnna  e i loro tessuti , perchè oltre a essere prediligere ilmade in italy devo poterli lavare e rilavare  senza perderne la bellezza.

In mio aiuto è venuto questo sito tutineneonato dove il made in italy la fa da padrone...e soprattuto  si ha una scelta ampia ad un prezzo giusto. 

mi sono innamorata id un orsetto tutto blu .... di un fantastico orsetto blu



i suoi cassetti tracimano di tutine di ogni genere ma una cosa le accomuna tutte... il made in italy.... 



 adoro l'arancione e il blu ....e devo dire che i colori di queste tutine nonostante i ripetuti lavaggi sono sempre vivaci  e la ciniglia non si è  sciupata ma è rimasta morbida .


ilnostro motto è vivere la vita come un'avventura e princessAnna ci ha preso in parola quindi le nostre tutine devono lasciare princessAnna libera di muoversi e dato che è molto vivace la soluzione "tutina outfit" è fenomenale , tutineneonato  mette a disposizione vari tessuti e varie colorazioni e devo dire che anche  lo spezzato è molto carino e utile da usare anche prorpio singolarmente. 



e come ogni avventuriera  ....arriva finalmente il meritato riposo e le tutine fanno al caso nostro proprio per questo.



un grazie particolare allo staff di TUTINENEONATO  per la gentilezza competenza .. .sempre pronti a rispondere alle domande di noi mamme ...  sulla loro pagina facebook e il servizio whatsapp

in collaborazione con
 il made in italy che fa la differenza

Commenti