14 aprile 2017

AUGURI PRINCIPESSA 13 anni

SARA MIA 

Eccoci sei arrivata a 13 .... ci deve essere un mostruoso errore perchè io quanto ti guardo vedo ancora la mia bambina dai boccoli biondi  con l'orsetto in mano ....
ed invece sì,  hai 13 anni  13 anni dei tuoi sorrisi delle tue conquiste e dei tuoi cambiamenti che hanno fatto crescere anche noi

sei una ragazza ormai ma sei la mia ragazza  dagli occhi verdi .... splendida come una stella e preziosa come un diamante.

sei la mia (nostra) principessa .... elegante e aggraziata da fare invidia.

determinata sai quello che vuoi dalla vita e la maggior parte delle volte lo ottieni ..... e se non lo ottieni ti impegni per farlo la prossima volta. contestatrice saggia capace di farmi scappare l'embolo..... ma nei tuoi occhi rivedo me qualche anno fa ....

la tua migliore amica è al spazzola e il tuo migliore amico è il telefono con cui fai video spettacolari ma il tuo amico  compagno di momenti belli e brutti è il foglio  dove riesci ad essere te stessa senza se e senza ma... dove il tuo essere speciale viene fuori e fa rimanere tutti a bocca aperta.

capace di donarsi senza remore e capace di fare miracoli con il tuo sorriso  hai già 13 anni ed a me sembra ieri che quel meraviglioso fagotto di 4 kg  mi  è stato messo in braccio ... ricordo  il tuo odore il tuo meraviglioso profumo di bambina ...della mia bambina.

"da qui all'universo da qui all'infinito..."

queste siamo noi ...io e te che appallottolate sul divano leggiamo un libro mentre tutto il mondo scorre attorno a noi .....la passione per la scrittura per la lettura .....  

Ti auguro di rimanere forte come sei ...di affrontare la vita a testa alta incurante di quello che ti dicono gli altri ..... amati proteggiti e divertiti, disegna  disegna e disegna senza mai smettere perchè  sarà la tua felicità.....

ti guardo mentre sei assorta nei tuoi disegni con le cuffie alle orecchie ascoltando la tua musica  e non posso che ammirarti  fiera di aver creato (con tuo padre ehh!!!) un capolavoro del genere .

Ti adoro anche quando  mi fai arrabbiare perchè  so che nella vita sarai capace di fati valere !!!!!

essere tua madre è un onore per me .... sono fiera di te  di come sei  e so che sarai una donna fantastica.

io (noi) saremo sempre qui per te  a mano tese a braccia aperte per abbracciarti per darti quella sicurezza  di cui hai bisogno. 

buon compleanno Sara(mia)



3 commenti:

  1. Si chiama come mia figlia... Tanti auguri! Mi hai commosso, in questi giorni sono molto sensibile alla crescita dei figli, proprio ieri ho postato un pezzo nato guardandoli, interpretandoli, come tu stai ritraendo la tua principessa. Un abbraccio a tutti! ps: con tutti sti figli avete sempre un compleanno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da marzo a fine maggio è un delirio..... ma va bene così ci sbizzarriamo con le torte e le tovaglie di carta colorate :-)

      Elimina