27 marzo 2017

14 anni.... e vai cosìììììì!!!!!

quel frugoletto che 14 anni fa dopo  tanta attesa ci ha reso genitori oggi compie 14 anni.

adesso sei un ragazzo ma per me rimarrai sempre quel frugoletto che ho stretto fra le mie braccia piangendo!!!!!

posso solo augurarti di essere felice di sorridere alla vita e di apprezzare la ricchezza di cui sei circondato.... per me rimarrai quel ranocchietto che ho stretto commossa 14 ani fa tra le braccia e che ci ha reso una famiglia al settimo cielo.

goditi ogni attimo di questa età no bruciare le tappe ...... ogni tanto trasgredisci ma con cautela per favore!!!!!!!
non posso che osservarti crescere e camminare da solo fare i tuoi sbagli  porgendoti la mano  maa distanza.
i primi amori le prime vere amicizie di cui capirai l'importanza , le bugie dalle gambe corte che faremo finta di no  capire e le prime delusioni .... tutto fa parte di questa  età ...tu vivile intensamente .

14 anni  ti daranno quella sensazione di esser adulto ma in realtà  ancora sei un ragazzino ,magari con la barba ma un ragazzino.....  le docce sono infinite e il bagno è la tua seconda casa ma va bene così!!!!!

rimani altruista e un po' ingenuo come sei non cambiare per piacere agli altri tanti chi no ti vuole come sei non ti vorrà mai  sono solo scuse...... sei un fratello maggiore fantastico .!!!!!

buon 14 compleanno ..il primo di una lunga serie in cui  saremo lontani..... buon compleanno tesoro mio


2 commenti:

  1. Dolce e ironico, che bel ritratto e meraviglioso augurio, gli hai fatto! Credo che ogni figlio vorrebbe parole come queste, Veronica. Tanti auguri a lui, e anche a te, madre da 14 anni.

    RispondiElimina
  2. èun ragazzo speciale ..un fratello maggiore fantastico e unfglio cheinpiena adolescenza per adesso capisce le priorità..... pensa èingita scolastica 5 giorni a NApoli ....ilprimo compleannolontano il primodiunalunga serie spero per luim:-)

    RispondiElimina