29 luglio 2016

una fuga tra donne.....

se mettiamo insieme birra hamburger patatine tutto contornato da sane risate e ..........

il potere  di una serata fra donne fra tre splendide donne ..... tutte diverse ma simili ha un potere che no ha eguali .

chi lo ha detto che un  mamma di 5 non può uscire e andare con le amiche a fare casino ?
chi lo ha detto che io non abbia voglia di mangiare un hamburger senza condividerlo con  qualcuno  e chiacchierare di scarpe trucchi rossetto e creme? ( questa forse è un po' azzardata come congettura pero!!!!!)

bene la veroveromamma per una sera è tornata "veramenteveronica" e si è scolata una birra rossa  con le amiche ridendo e scherzando ha fatto anche  più di mezzanotte senza accorgersene e ne è stata fiera.

una mamma mi ha detto:-" ma non ti sei sentita in colpa per aver lasciato a casa i figli ?  ( mica erano da soli!!!!!!)
ho risposto :-"noooooooooooooooo erano con il papà  più al sicuro di così..... con il papà si fanno cose che con me non si fanno quindi  direi che loro erano contenti quanto me ..... !!!!


ma poi dico un bel  catino di affari tuoi noi!!!!!( questo non l'ho detto però!!)

insomma torniamo a noi .... a quel buonissimo hamburger con le patatine nelle pentoline carinissime che alla zia sofy sono piaciute tanto e alla mia amica dany  forse un po meno ma .....
e la birra!!!!! buonissima 
abbiamo parlato dei mariti dei figli ma anche delle scarpe che vorrei e che loro vorrebbero ... di  come il mio smalto giallo faccia splendidamente capolino con i miei sandali . 
non potevano mancare i commenti sulla superfiga di turno al tavolo dietro  e i commenti così a cavolo che solo noi donne sappiamo fare e capiamo!!!!!

sorseggiando chiacchierando e ridendo come sole tre donne  insieme sanno fare  la serata non poteva andare meglio.... forse se fosse stato meno freddino la dany avrebbe evitato di patire freddo dal secondo morso di panino ma ..... tutto è stato speciale ......

ogni tanto ci vuole un uscita ..... una fuga dalla realtà  confrontandosi tra noi che siamo diverse ma simili!!!

credo che i signori vicino a noi che volevano fare la seratina romantica "siusiucuiu" abbiano dovuto cambiare i loro programmi.   

ps la prossima volta prendo l'hamburger della dany...........

2 commenti:

  1. ci vuole. ogni tanto ci vuole. e io, con i figli che stanno crescendo, ne seno sempre più l'esigenza. perchè ad un certo punto basta parlare di cacche e malattie esantematiche, w le scarpe e gli smalti. nel mio caso blu. che la mia piccola ha subito rubato...

    RispondiElimina
  2. certo che ci vuole. E' sano, giusto e pure un buon esempio per le figlie/i figli: siamo donne e uomini, oltre che mamme e papà, siamo persone e amici ed è piu' che legittimo restarlo!

    RispondiElimina