8 giugno 2016

e ancora vicino alla strafiga !!!!!!!! allora mi volete male però!!!!!!!



ogni tanto lo so me le vado a cercare!!!!!!!
messa  fuori uso dal mal di schiena e dal mio amico /nemico nervo sciatico...ho comunque partecipato ad un evento importante  ....ma ...ho sottovalutato la cosa....

tutto il paese andava all'evento e io cos' ho fatto ?
provato solo ad immaginare!!!!
sono andata in jeans e scarpe da ginnastica....... però avevo il rossetto .....e chi  ho trovato?
lei la strafiga del momento .....la super fashion del paese ......... ed a chi si è messa vicino?
no così ehhh provate a immaginare ancora una volta ?

a me !!!!!

lei tacco 12 scarpe bellissime accompagnate da una caviglia sottilissima che neanche il mio polso è così.......... tutta vestita perfettamente perfetta (e non è una ripetizione ignorante ma qui ci stava bene!!) e truccata al punto giusto per non  strafare..

ecco e io affianco a lei, se magari da sola e in penombra possa sembrare anche decente ....vicino a lei sono ..un grande cesso......!!!!!!
ebbene sì una deve essere consapevole dei propri limiti ......

no ma dico ma anche il veroveromarito che mi critica per ogni cosa che indosso quel giorno lì cosa aveva in testa?

no dico mio figlia super perfettissima (quasi come la strafiga) perchè non mi ha detto niente?!?!?!??!


Per concludere in bellezza, ci hanno fatto anche una foto insieme e io spero l'abbiano fatta a mezzo busto ...perchè la maglietta che avevo era carina!!!!!!!

comunque avevo il mal di schiena!!!!!!!!!
 il nervo sciatico che faceva un balletto  nella gamba mentre camminavo..dai no !!!!!!!

vabbè non sono scusata e la strafiga ha vinto ancora e io ......dico  con tutto l'affetto del mondo l'ammiro perchè anche quando va in palestra è impeccabile...!!!!!!

però avevo il rossetto e la maglietta carina dai!!!!!!!
vai strafiga verrò a ripetizione da te.....forse!!!!!!

ognuno ha la sua strafiga!!!!!
foto di it.123rf.com

Nessun commento:

Posta un commento