19 maggio 2016

prendersi cura di se ...... è stata una rivelazione.....



Una consapevolezza che grazie a qualcuno è diventata certezza ..........

non amo le creme e non a mo i fondotinta perchè sono una pasticciona senza speranza e non posso neanche usare la scusa dei figli pefrchè sono sempre stata così........
 non ho gusto nel truccarmi e non ho la mano ferma ma con il tempo sto migliorando e l'aiuto di amiche fighe e sempre all'avanguardia sul make up ha fatto al differenza.

ho un nuovo amico Rilastil, un amico che mi ha presentato Elena Jane e di cui mi sono innamorata ...pensate che avevo anche la crema per il naso  ma non me ne son mai resa conto che fosse la stessa marca......funzionava punto !!!!!!

da quando elena mi ha deliziato di questo omaggio Rilastil ho cominciato ad usarlo e solo ora dopo aver finito la confezione posso dirvi che è figooooooooooooooo

due prodotti che fanno la differenza nel prendersi cura di se ...almeno per me.....
da un po di tempo non esco se non truccata almeno leggermente ed io e  il rossetto stiamo conoscendoci sempre meglio ma ....
non avere le occhiaie perchè si ha il fondotinta giusto  e  una crema che ha del miracoloso è una cosa fantastica..


 un passo importante verso una cura consapevole di me stessa ......perchè  se voglio 10 minuti per me li trovo .... e stanno facendo la differenza.

semplici gesti che aiutano a vedersi più belle davanti allo specchio anche se si ha fatto nottata con un peste che  si sveglia 10 volte pervia dei denti......

adesso nella mia borsa si sono aggiunti questi due oggetti  e con i tempo arricchirò la mia conoscenza Rilastil!!!!

saper mettere il fondotinta con una crema perfezionante e levigante  sotto è tutta un'altra cosa e se ce l'ho fatta io  lo può fare chiunque



capire cosa si vuole e avere gli strumenti giusti fa la differenza e posso dire che è cominciata una nuova avventura per me!!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


3 commenti:

  1. Fai bene a prenderti cura di te!

    RispondiElimina
  2. Lo meriti e, secondo me, e' anche un ottimo esempio per i figli!

    RispondiElimina
  3. si giulia sono pienamente d'accordo !!!!!! unpo di tempo per se va preso e fa bene a tutti!!!!!

    RispondiElimina