3 maggio 2016

le piccolecose che fanno la differenza #scintille di gioia

foto di  http://scintilledigioia.blogspot.it




prendendo la palla al balzo, e trovando la cosa bellissima,  ho aderito alla splendida iniziativa di Silvia del blog "scintille di gioia perchè credo importante dare il giusto valore alle cose e alle emozioni che fanno la differenza.

assaporare la semplicità delle cose che con la loro magia  avvolgente riescono a strapparci un sorriso e a riempire il cuore di gioia e gli occhi di lacrime...

i miei momenti felice son ostati tanti la scorsa settimana :

- poter cenare da sola con mio marito dopo un po di tempo sorseggiando un bicchiere di vino al chiaro di camino come i vecchi tempi mentre i ragazzi giocavano a monopoli poco più in là

- il compleanno dei miei bimbi e la loro felicità  nel godersi questi giorni  tutti per loro
- il "ti voglio bene" di un'amica detto velocemente davanti ad un caffè con un gesto che mi ha riempito veramente il cuore di gioia..

potrei fare un 'elenco lunghissimo perchè veramente questa settimana è stata piena di #scintille di gioia..

le piccole cose fanno la differenza un sorriso un abbraccio una mano sulla spalla o un caffè rubato  al tempo ..... cose magari che facciamo tutti i giorni che se ci soffermiamo a pensarci sono cose fantastiche


stamani il sole è entrato dalla mia finestra quasi per salutarci e così sarà una splendida settimana lo so!!!

le regole per partecipare a questa iniziativa le trovate qui ... vedrete sarà uno scambio , una condivisione che arricchirà  i nostri cuori

4 commenti:

  1. Brava, anche io volevo partecipare ma spero di trovare il tempo e la forza. Ultimamente, nonostante quanto mi ero ripromessa, non riesco sempre a mettere nero su bianco quello che provo e vivo...ma almeno cerco di rendermene conto e apprezzarlo, perché in mezzo a tanta fatica c'è sempre qualcosa di buono, se apriamo gli occhi! Sembrano momenti bellissimi in effetti :')

    RispondiElimina
  2. il tempo travolge come un vortice le sensazioni e le emozioni a volte rendendole un po' offuscate ma ....c'è tanto bello intorno che ...vale la pena gustarselo .....quello è l'importante

    RispondiElimina
  3. La felicità è nelle piccole cose. A volte si rischia di dimenticarlo.
    Che belli i tuoi momenti felici!
    Grazie per aver partecipato! 😘

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa, ma io in questo periodo riesco a malapena a scrivere un post al mese... chissà forse ci riuscirò con l'arrivo del nuovo ragazzo alla pari ;-)

    RispondiElimina