7 aprile 2016

quando esci in pigiama!!!!!!!!!!! e non te ne accorgi....

TUTTO PUO' SUCCEDERE...     IN UNA FAMIGLIA come noi!!!!!! 

giorni di ordinaria follia familiare mattutina  dove  il primo che si alza- forse ancora in dormiveglia -finisce un pacco intero di biscotti ( lasciando gli altri 6 senza....)
 e tu ...madre assonnata in pigiama,e con ancora un occhio chiuso perchè non hai ancora preso il caffè, devi pregare che il fornaio sia aperto per andare a prendere i biscotti ....

ma non ti rendi conto ( perchè sei una madre assonnata ) che sei uscita in pigiama  ed è per questo che tutti  ti guardano ...( mi ero illusa di essere carina! ahaha) e stai facendo una figura di cacca davanti a tutte le vecchiette del paese che sono già a prendere il pane....
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 foto dal web
fashiontlb.blogspot.com
mamma ma sei uscita veramente così? si!!!!
il veroveomarito è preoccupato per la usa reputazione....... povero uomo di donna che esce in pigiama e pure spettinata  ( come se a cosa e normali mi pettinassi)

cmq  direi che come inizio mattinata è andata bene no!!!!!!!

ops.... mamma ma è finto il latte? nooooooooooooooooooooooooooo
 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! -  fermo e deciso del martito che vuole andare a lavoro e non ha il latte..
che scema non potevo guardare  prima!! - no troppo semplice-

dai amore puoi andare al bar stamani !!!!!!! .............dai andiamo al bar stamani io e te da soli.......

veroveromarito- si certo dopo che sei uscita in pigiama vuoi venire anche al bar in pigiama o hai intenzione di vestirti....? - ci fosse uno stile  per sottolineare la sua tagliante e pungente ironia...giuro lo userei-

ahahahahha che simpatia!!!!!

cmq lui ha fatto colazione a  casa con il mio  latte e io prevedo che mi vestirò  ( forse) e andrò a fare colazione al bar........


PS: vorrei rassicurare la mia amica di ferro che il  mio  pigiama era più carino di quella della foto e che io sono uscita in bici.... ed i mie stivali sono grigi ( si quelli che tu detesti).... ero più figa però......!!!!! dai dimmi di sì??!?!?!?!

PPS:  veroveromarito stai sereno presto ci trasferiremo ....... dove vuoi tu!!!!!!! ahahahhaa

4 commenti:

  1. ah ah ah, poco male, in fondo eri solo assonnata e poi in vendita ci sono pigiami più belli di molte tute...magari puoi procurartene uno, così eviti di fare figuraccie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no ..il mio pigiama era discreto.....ma comunque un pigiama ahahahhaha ..assonnata....lo ero -sicuro ahahahahhh

      Elimina
  2. Ahahaha!! Vedi perchè io non uso il pigiama??? Magliettona e bona!
    Però i miei vestiti da casa sono decisamente inguardabili!!!
    Trasferitevi di fianco a noi così ci imbarazziamo assieme......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere una soluzione valida e anche divertente!!!!!!....

      Elimina