21 aprile 2016

piccola principessa ..cresce!!!!!



AUGURI PRINCIPESSA..........




piccola principessa mia...... farfalla dalla grazia infinita ..... buon Compleanno

Adesso le tue mani sono più grandi delle mie ed anche i piedi!!!!!......adesso sei diventata la mia principessa grande....
sei la mia ricchezza  la  mia gioia  sei tu. ..che con quegli occhioni  mi guardi e io mi ci perdo dentro
sii felice amore mio sii sempre te stessa perche  sei splendida.

ti auguro ogni  bene principessa mia ..... 

in un lampo questi 12 anni sono passati e di te ho assaporato ogni istante ringraziando Dio..... sono cresciuta insieme a te e insieme ci stiamo conoscendo  e stiamo imparando ad amarci sempre più rispettando le nostre diversità  e .....
di la verità come è bello  stare sul divano abbracciate a leggere un libro?
ogni istante con te  è uno splendido regalo della vita......
auguri amore mio auguri vita mia

auguri principessa sara............





Mi piace guardarti quando ti metti lo smalto (che da me di certo no hai imparato ..sante zie e amiche!!!) e quando scegli i vestiti da metterti o da comprare perchè sai quello che vuoi senza mezze misure.... 
Ogni tanto sei un aliena dalle cuffie rosa che si aggira per il corridoio cantando e ballando ,.... e sei splendida ....anche quando fai finta di no sentire  hai il tuo fascino
se penso a  quando sulle spalle del tuo babbo  giravamo per ogni dove..aggrappata al suo collo  potevi andare ovunque tanto eri con il tuo babbo il tuo eroe stupendo senza mantello !!!!!
 ..così piccola così timida ...adesso stai sbocciando come un fiore a primavera e io sono ansiosa di vivere con te questi momenti per esserci  per sorridere e piangere con te 


auguri amore mio 
auguri  auguri auguri 

12 anni meravigliosi con te ........

3 commenti:

  1. Auguri!! 12 tirate d'orecchie alla tua principessa!!!
    ...naturalmente sempre in ritardo....

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Mamma mia...12 anni...a volte temo di vederlo crescere troppo in fretta, a volte non vedo l'ora di accompagnarlo nel suo viaggi, anche se quelli sono anni difficili, in un certo senso, se ricordo bene, O meglio, difficile viverli assaporandone davvero il sapore senza farsi rovinare dai primi dubbi, problemi...ma con una mamma così sono sicura che sarà più facile! <3 auguri anche da parte mia alla principessa!!

    RispondiElimina
  3. l'adolescenza è un periodo molto impegnativo!!!!!!! molto impegnativo ..... ma anche molto bello perchè ,a parer mio , si cresce insieme imparando a conoscerci meglio....con limiti e arrabbiature ma ....vedremo!!!!
    grazie per gli auguri

    RispondiElimina