5 aprile 2016

e poi arrivi ai 13 anni.....

e tutto è un immensa sorpresa... tu sei stato una magnifica sorpresa .........già 13 non è possibile c'è un errore ...ci deve essere un errore!!!!!!!!


e quest anno a Pasqua non solo abbiamo festeggiato il Risorto ma anche te amore mio ......oggi 13 anni fa alle 17:50 aprivi i tuoi occhi guardando il tuo babbo e io vi ammiravo  amandovi infinitamente , amandoti infinitamente  !!!!

13 anni sono volati non so da dove siano passati mi sembra ieri che ti cullavo nella tua carrozzina la prima nostra carrozzina e tu che strillavi e piangevi a dirotto... che  dormivi solo  mentre il babbo suonava il pianoforte e stavi  sdraiato sulle sue gambe .........

adesso piccolo uomo ..anzi bel ragazzo mio stai diventando grande e stai mettendo i primi mattoncini da solo stai capendo  le cose e anche se a volte ci scordiamo che sei un bambino sei un uomo che sa dare il valore alle cose e alle persone.
 so che  i litigi aumenteranno perche la nostra temuta adolescenza è iniziata ma ce al faremo!!!!!

i tuoi occhioni marroni a volte mi lasciano senza fiato e sei talmente alto che mi dovrò mettere i tacchi più spesso  per guardarti dritto negli occhi .
sei ancora un coccolone ( chissà come farò quando smetterai!!!) e adoro quando cantiamo a squarcia gola in macchina o  facciamo la fontana con  l'acqua in bocca in giardino.....
quante risate ancora riusciamo a farci  e mi piace osservarti crescere ........ la tua voce cambia i tuoi gusti cambiano e chissà cosa altro ci riserverà il futuro....

la tua mano è più grande della mia e non parliamo dei piedi  ma sei ancora il mio ranocchietto che ....... il nostro ranocchietto che sta diventando uno splendido principe.
continua così amore mio , sii forte sii sereno sii un po scatenato e ssi te stesso  perchè solo così sarai felice........sei un amico stupendo  un fratellone che tutti vorrebbero e io sono orgogliosa di te .

Auguri bel ragazzo.........

AMORE MIO
 AUGURI

goditi la vita e prendi tutto come una splendida avventura con il tuo spirito  e il tuo sorriso........e abbi fede

Nessun commento:

Posta un commento