22 marzo 2016

un pomeriggio immersa in "pillole di blogging"



Finalmente  ce l'ho fatta ad avere fra le mani il libro di Silvia e  pure con al dedica...!!!!!!
non potevo mancare ad ujn appuntamento  così importante per un'amica blogger che in un qualche modo  ha contribuito affinché il mio sogno diventasse un pezzetto di realtà!!!!!



in un posto  a me caro a Pisa... dove ho bevuto succhi e caffè pre e dopo esame..... Silvia ha fatto la usa presentazione di "pillole di blogging" soprannominato da me "perle" di blogging ... perchè ha proprio ragione Silvia ..... è quello che ci vuole per chi parte  e vuole partire nel modo giusto.

in un clima quasi da salotto di casa ho ascoltato con attenzione ...e riso alle vicendevoli battute  di Silvia e le sue colleghe  Sara e Simona...

Piacevolmente sorpresa dalla semplicità e dalla naturalezza dell'evolversi del pomeriggio ..e devo dire dalla bravure delle tre donne  scrittrici........ sono uscita da quella presentazione con uno  sprint  positivo e produttivo ( speriamo bene) e sfrutto questo mi angolo per dire grazie a Silvia  perchè da chimica  con le sue pasticche magiche mi renderà più facile  capire determinate  cose sul blogging ed interpretare  nel modo giusto i segnali che a volte possono essere fraintesi.
il mondo dei blog è un mondo affascinante  e può dare tante soddisfazioni !!!!!!!

complimenti Silvia per aver  presentato il tuo libro  nel modo giusto !!!!!!almeno per me..


2 commenti:

  1. Come mi piacerebbe che venisse anche dalle mie parti. Io il libro l'ho letto e aspetto il volume due, perché ci sarà un seguito vero Silvia? ;-))))

    RispondiElimina
  2. penso proprio di si piky!!!!!! almeno così ha detto a mezza bocca......
    guarda merita perchè è unapersona che vale e che sa fare bene il suo lavoro con amore e correttezza

    vero

    RispondiElimina