8 marzo 2016

rilastil for you...... prendersi cura di sè......

non poteva capitare in un giorno migliore
un regalo inaspettato per prendermi cura di me  in un modo migliore.......
#rilastilforyou
ebbene sì anche io un po maschiaccio a certe cose ci tengo!!!!!



ho imparato a conoscere Rilastil in un modo più accurato grazie al blog di ElenaJane e nonostante qualcosa usassi già per sentito dire dal farmacista...... adesso me ne sono innamorata.

e così proprio oggi l'8 marzo  quale giorno migliore per partire con  il prendersi cura di sè nel modo giusto?
e così io parto....... coccolandomi un po' .......
grazie Rilastil grazie Elena

e da oggi i miei nuovi compagni di avventura  mi faranno una "bella" compagnia!!



3 commenti:

  1. Che bel regalo! Peccato che rilastil e Elena non pensino anche a me!!!

    RispondiElimina
  2. rilastil è una bomba ....io ho provato anche l'olio elasticizzante...
    ora mi butterò su i solari hanno il doppio effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me i solari sono indispensabili ..il mio naso diventa aragosta se no metto la crema ad alta protezione e mi trovo bene solo con la rilastil,.... stick dipendente!!!!!!!
      grazie di essere passata

      Elimina