11 marzo 2016

mammmaaaaaaaaaaaaaaaaa........ la parola più detta in 5 secondi!!!!!!

mamma  dove sono i calzini per ginastica?
nel tuo cassetto
no no ci sono
allora guarda in quellod itua sorella...
quale?
entrambe!!!!
ok

mammaaaaaaaaaaaaaaaa non trovo i calzini....

vado a veder apro il cassetto e ....voilà...ecco i calzini in bella vista..

oh scusa mamma non li avevo visti.......


mamyyyyyyyyyyyyyyyyy mi porteresti l'acqua per favore.......( lo stampellato)
ok....
mi sarei immaginata una giornata in totale relax...... the libro divano e i ragazzi ( in realtà troll) a fare quello che volevano in camera o in giardino
no........ no si può sognare !!!!!!!!
tutti in 5 secondi a chiamare  me.... unica adulta rimasta in casa ( il veroverobabbo ha visto bene di andare prima a lavoro stamani)

mamyyyyyyyyy mi porteresti la merenda?
ok
mamyyyyyyyyyyyyyyyyy mi passi un libro.......
quale bho quello che ti pare-..
ok

mammaaaaaaaaaaaa i calzini che mi hai dato sono diversi .....
pazienza....
no mamma non ci vado fuori così....!!!!
non si vedono sotto la tuta....
no mamma si vedono ..

ora io dico ma.... è in ogni casa così o sono un caso patologico......il delirio in un giorno di vacanza dalla scuola per corse  in bici importantissime e i figli si trasformano in troll urlanti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ps: si  è messo i calzini diversi per la fatica di andarli a cambiare.....
il libro era un dizionario di italiano
la merenda una banane (ops non gli piacciono le banane!!!)
oggi è andata cosi....

altro che 50 sfumature ce ne sono 1000 sfumature.....






Nessun commento:

Posta un commento