8 marzo 2016

la festa della donna per me..

Risultati immagini per mimosa immagini gratis


8 marzo .... festa della donna ....
forse perchè la  mimosa mi da allergia...... stavo lontana da ogni festeggiamento e maschiaccio quale ero (almeno mi vedevo così!!!!) nessuno mi si filava!!!!!

adoravo guardare mio nonno che  regalava alla nonna un fiore preso da qualche giardino e guardandola intensamente negli occhi :-" Mavreina questo è per te perchè sei il mio fiore:-"
due orsi bruni che si scambiavano rispetto  e amore .......
ho desiderato e  sperato di trovare un uomo che mi trattasse come un fiore  che mi accudisse e mi rispettasse per farmi sbocciare ....
e ho sempre pensato che la donna  vada rispettata amata accudita, di qualunque colore sia,  di qualunque nazionalità sia e religione sia.......

20 anni fa per me la festa della donna è diventata  un po anche la mia festa perchè mi sono sentita donna e amata come tute le donne dovrebbero sentirsi !!!!!!
volavo con le ali dell'amore che ad una donna stano benissimo!!!!!!
e così ho iniziato a festeggiare , con il ricordo di quel giorno , la festa della donna dove ho ricevuto il primo regalo  dall'uomo della mia vita.

la festa della donna per me 
sa di bacio...
sa di un abbraccio che tanto abbiamo aspettato....
sa di una passeggiata mano nella mano.... guardando che non ci vedesse nessuno...... 
la festa della donna è stato il mio sentirmi donna amata e desiderata
la festa della donna 
sa di mimosa (e di bentelan) e quel rametto di mimosa è stato il  regalo più bello !!!!!!!!!
tutto ha preso un colore diverso quel giorno era un venerdì pomeriggio e da lì ha avuto un senso la festa della donna...... perchè mi sono sentita tale...
la festa della donna 
sa di calore 
sa di risate e solletico
sa di sabbia e conchiglie
sa di noi.......

Risultati immagini per bacio
foto vanityfair.it


1 commento: