16 febbraio 2016

velocemente sulla neve!!!!!

dopo tanto parlare e organizzare e sperare ce l'abbiamo fatta....e neve sia..!!
la mia peste principessa è andata in settimana bianca con la scuola e il giorno della gara a noi genitori è permesso di andare a vederli.... e ........ di andare sulla neve!!
io adoro la neve ma non so sciare ( mia madre odia il freddo e la neve) quindi.... non potevo rifiutare questa opportunità!!!!
incerti fino all'ultimo (perchè appena uscita dall'influenza durata un mese)..... il veroveromarito si è alzato e mi ha sussurrato":- andiamo allora dalla principessa?":-
sono letteralmente schizzata fuori dal letto e in un lampo avevo già svegliato tutti detto loro che non sarebbero andate a scuola e ..... che la neve ci attendeva insieme alle gare della sorella!!

neve neve neve neve...yeahhhhhhhhhhhhh urlo corale di gioia e..... velocità che farebbe invidia a flash e si parte!!

macchina pronta,  pesti pronte - più veloci della luce-, e si parteeeeeeeeeeeeeeeee.. destinazione neve .
velocemente sulla neve........!!!!!
la faccia sorpresa della mia peste che non sapeva del nostro arrivo ..ci ha riempito il cuore.....

ha fatto la sua gara ...elegante anche sugli sci.... e io me la sono guardata tutto il giorno....ho ammirato e esultato per lei per il suo successo e per la sua grande determinazione.....
Ogni tua conquista  è anche unpo la mia...sono orgogliosa di te!!!!!
la gioia nei suoi occhi e nei nostri!!!!!!|

e noi abbiamo messo i piedi sulla neve : il grande con il veroverobabbo ha sciato tutto il giorno ..... le piccolette dopo aver preso il maestro per un ora hanno preso il via e sciato per  quattro ore ......sono troppo avanti
e io con ladymary ho fatto scivolate con la "padella" fatto pupazzetti di neve ...e guardato le sorelle sciare.....
dire che ci siamo divertiti è poco..e  no ..dico noi veroverocoppia .. ci siamo coccolati... coccole di sguardi e intesa che fanno bene all'anima e al cuore..

in vetta faceva un freddo  ma un freddo...... ma noi temerari con zainettoMary siamo andati su...... panorama mozzafiato e ...gli sciatori sono tornati giù  sciando e noi in ovovia cercando di vederli fra gli alberi!!!!!
sciatori in erba....che si divertono!!!!! vai ragazziiiiii!!!!!

ho già detto che ci siamo divertiti .... una faticata perchè dalla mattina alla sera andare ( anche se pur vicino) sulla neve preparare tutti , è stato faticoso ma ripagato dei loro sorrisi e dalle loro facce felici...


facce felici  , sorrisi enormi e abbracci grandi... adoro il suo sorriso  rilassato e felice..... adoro stare con lui e godere di ogni istante di felicità insieme.......
noi semplicemente noi!!

il veroveromarito ha sciato come non mai con il grande e anche questo riempie il mio cuore e il loro..un po di tempo fra uomini ci vuole!!!!!

Ladymary  ha cantato urlato e riso tutto il giorno incitando do e sorelle a sciare e a frenare....

peste ricciola e pestepiccola sono sciatrici provette ......... come le invidio!!!!!!!!

la veroverofamily  è andata sulla neve!!!!!
e io sono felicissima.......

e l'avventura continua.......

ps: andare sulla neve con i bambini si può ed è divertentissimo!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ho provato quest'anno per la prima volta, la settimana bianca con figli, da quando sono mamma non siamo più andati. È' stata la settimana bianca più bella che abbia mai fatto e questo week end replichiamo per due giorni, alla fatica di fare bagagli e preparare tutti non voglio pensare

    RispondiElimina
  2. se noi mamme dovessimo pensare sempre alle valige non andremmo mai da nessuna parte( parlo per me)......
    Anchenoi ci siamo divertiti tanto.... rifaremo anche noi!!!!!! buona neve allora!!:-)

    RispondiElimina