16 febbraio 2016

#misentofiganchesenonlosono....

è martedì....... e forse per me è lunedì.... perchè ho cominciato bene la mia giornata come se fosse un nuovo inizio di settimana!!!!!

ebbene sentirsi fighe ha un suo perchè..... da piccola mi dicevano l'importante è piacersi....

non lo so se sia così ..però io ci provo e nonostante la mia allergia al trucco  sto imparando ad amare il rossetto.... il rossetto rosso ( se si fanno le cose si fanno bene!!!!!) Ci metto un'ora per mettermi il rossetto no sono brava come la mia amica  Gaia e la mia amica Dany,..... ma imparerò....e sì stamani mi sento figa sul serio  perchè anche se con un po di fatica mi piaccio ...mi sono guardata allo specchio e mi sono veramente piaciuta....

il mio #misentofiganchesenonlosono  sta facendo il suo  giusto percorso verso una maggior autostima!!!!!
ho sempre invidiato mia nonna che non  è mai uscita senza il rossetto !!!!! forse  ce la faccio  a seguire le sue orme....

mi sento veramente ok....... non  è vero però mi sforzo!!!!!

il mio grande scoglio forse sta diventando un sassolino...... e ne sono felice.....non vi faccio vedere i calzini perchè.... burtterei giù tutto il fascino del rossetto però.......

stamani  woman in red!!!!!

e voi ?



2 commenti: