9 febbraio 2016

#misentofiganchesenonlosono ...... pigiamando..... modello pizzo!!!!!

dopo 2 settimane di  immersione totale di influenza ......stiamo riemergendo piano piano...e  siccome è martedì..e al superfiga è sempre dietro l'angolo ...per sdrammatizzare io  vado con il mio modello di pigiama....pizzoso...
sì..... se guardate bene  prima delle scarpe con il tacco c'è una striscia nera di pizzo..sììììì pizzooooooooooooooooooo ....... e nero!!!!!! sarò troppo provocante? .....
macchie di vernice che no vanno via da secoli  e qualche filo verde perchè sto cucendo i vestiti di carnevale......

ore 6.30......
io al mattino spettinata al buio appena sveglia , mentre mi guardo allo specchio mi sento figa......!!!!!
dite la verità che siete invidiose del mio pigiama e dei  miei zoccoletti super sexy rosa!?!?!?!!?!?!??!

ahahahhah e voi vi sentite sempre fighe........-.?

Nessun commento:

Posta un commento