26 gennaio 2016

#misentofiganchesenonlosono....... nuovo appuntamento.!!!!!!

#misentofiganchesenonlosono
ed eccoci qua.... è martedì.... il nostro appuntamento con il #misentofiganchesenonlosono
ebbene sì .... ecco  il mio outfit  da casa!!!!!!
visto che figa!!!!! volete mettere me e la Parodi che cucina con il tacco 12....? io di dodici ho solo il timer del forno che suona fra poco........

e così jeans zoccoletti ( così li chiamiamo noi ...) rosa..... sì, rosa perchè del 41 c'era rimasto il rosa!!!!!
però la giaccadel pigiama batik...è straforte sfido io ...e la maglia verde a contrasto sopra fa trendy|!!!!!!!

tutto armonicamente tenuto dallo scaldacollo nero ....il nero sta bene con tutto........
ma la volete sapere la perchè misento figa?
perchè mi sono pettinata stamani..nonostante la mattinata si  preveda intensa  e piena di termometri e medicine perla febbre e miele e... tutto il resto .... ,i sento figa

avevo ancheil rossetto ma me lo sono mangiato..... per essere fighe però ...l'importante è crederci....
le faccio un baffo alla mamma strafiga io!!!!

 #misentofiganchesenonlosono......
e voi ?

l'avventura continua..............

2 commenti:

  1. Fighissima!!!! La giacca batik è bellissima!
    Ma, senti, se mi ricollegassi al tuo post (citandoti, ovviamente) e una volta ne facessi uno mio con i miei #misentofiganchesenonlosono della settimana? Posso?

    RispondiElimina
  2. Certo era quello lo scopo..
    .. Vai che tibaspetto......

    RispondiElimina