19 gennaio 2016

#misentofiganchesenonlosono .... nuovo appuntamento !!!!!

#misentofiganchesenonlosono

Il dilemma amletico di cosa mettersi la mattina per uscire.......per non sembrare ancora in pigiama ..... per no sembrare ancora più balena di quella che sono..... di rei che è un dilemma Amletico e....tanti altri messi insieme..

Non ho mai avuto gusto nel vestire sono uno spirito libero.... proprio perchè accosto le cose liberamente estive invernali ....colorate righe con i pois e posso continuare all'infinito ma meglio chemi fermo...

Però da noi in paese ci sono le mamme di tendenza fighe che  si addobbano come un albero di natale alla vigilia e sanno  perfettamente  combinare scarpe borsa maglia pantaloni e gonna  a seconda del tempo e del luogo

Bhè io ogni tanto ci provo e direi che il risultato è peggio di quello che potete immaginarvi....( sento le urla di mai madre dietro ":_ come ti sei conciata stamani...:-")...

- non sono magra quindi ..... aboliamo leggins  e cose attillaltissime  (come al figa del paese che veste una 22 ....)
- non sono molto alta quindi .... anche se amo i pantaloni  larghissimi forse, per non sembrare una palla, qualcosa di dritto va perfettamente bene!!!!!
- ho sempre un passeggino da spingere o un koala sulla schiena ....quindi niente tacchi però neanche doposci..( ci proverò.....non  no ci provo nemmeno ma non ditelo nessuno)
- non mi so vestire...... e qui non c'è rimedio seno una seduta con la mia amica Dany e Gaia e ogni tanto mi cercano di portare sulla retta via con scarsi risultati....

ma io amo i colori amo le righe con i pois e l'arancio con il senape e il verde...... e sogno i capelli arcobaleno....(quandomi cresceranno se mai riuscirò a tenerli lunghi per più di un anno....)

E allora sono arrivata alla consapevolezza che no ci sono speranze.... che mia madre si deve arrender a vedermi vestita senza senso con cose assurde........ io amo il colore .......

so che gli stivali con il pelo  non sono femminile , stanno bene solo  ad alla signora  Pitt,  e che non si portano con la gonna ma ...... stamani avevo freddo e li ho messi con la gonna  ......


           #misentofiganchesenonlosono


Sarà il nuovo appuntamento del blog  chi vuole partecipare con il suo contributo  sarà il benvenuto...... no fate passare male solo me dai!!!!!!

 ogni martedì aspetto i vostri contributi.... linkate nei commenti il vostro #misentofiganchesenonlosono

1 commento: