2 novembre 2015

...... e il mio posto è sempre accanto alla strafiga....!!!!!!!!!

perchè  ho sempre il posto accanto alla mamma figa strafiga ?
sembra una maeldizione ma ..... ogni riunione se ci sono mamme normali io ho sempre ilposto a sedere vicino all strafiga ....che affianco a meè davvero sttrafiga......... 

no dico ma ...miero impegnata ...avevo cambiato la maglia e messo le scarpe fighe ma........ son oarrivata inritardo ancora una vota e con la borsa piena digiohciper far passare il tempo a ladymary......

lei chesa di chanel n5  da 5 km....... 
lei che ha il tacco anche quando piove
lei che ha l'agenda elettronica 
lei che hai il rossetto rosso 
lei che  ha  la  borsa marrone coni manici che io adoro 
lei che sembra uscita da un giornale ( io sembro il giornale con cui mio marito accende il camino
lei che ha la penna della laurea....
lei che ha la penna...(prima di tutto ..io solo il lapis spuntato...)
lei che  è arrivata prima di  me 
lei che si appunta tutto quello che  dice il prof...( io no ho capito un h)

io mi perdo al primo discorso.....
e .........alla fine della riunione  dove sono riuscitaa apire che forse non andrannoin gita .... io ancora immersa nel moi mondo  vengo richiamata  all'ordine 

da chi? 
dal prof che  mi chiede se avevo compreso tutto visto che ero arrivata dopo

ecco ripresa anche qui  30 anni dopo dal prof delle medie solito posto solita scuola ....e solita strafiga affianco.........


però non è giusto!!!!!

è vero sono arrivata in ritardo ...lo so ma dovevo cambiare ladymary....se no.... altro che chanel n5...... e l'agenda  non pensavo servisse  e.......... uffa sono una frana ,....... 
però c'ero dai....!!!!!!


la strafigala farò un'altra volta!!!!!!!



5 commenti:

  1. Mica è detto che la strafiga abbia preso appunti seri e capito qualcosa. Magari finge solo bene!
    E poi, puoi sempre approfittare della sua efficenza e chiedere a lei!

    RispondiElimina
  2. hai ragione...!!!!!
    però se faceva finta fingeva bene.....
    seguirò il tuo consiglio e chiederò a lei ..Magari la smascherò e mi cascherà un mito!!!!

    RispondiElimina
  3. Io penso sempre che la strafiga ha bisogno di me...se non avesse qualcuno con cui confrontarsi come farebbe a sentirsi strafiga?

    RispondiElimina
  4. ahahhah hai ragione.... me lo ha detto anche una mia amica!!!!!!!!! ognuno ha il suo perchè nellavita.......ahahhahahhaha

    RispondiElimina
  5. Ma Veronica, lo sai. Il nostro alibi che ci giustifica in ogni occasione è un numero di figli superiore a due! E' questo che ci salva, siamo intoccabili. Certo, esistono le strafighe con quattro figli. Io ne conosco almeno una. Ma per fortuna, mai seduta accanto a me! ;-)

    RispondiElimina