9 ottobre 2015

ordinaria follia quotidiana.....

la sveglia suona e ...... e io vorrei rimanere ancora sotto le coperte a dormire.....perchè ho sonnnoooooooooooooooo!

qualcuno potrebbe spiegare a ladymary che la notte si dorme e non si sta attaccate alla mamma per un secolo? 
se ci riuscite le dite anche che il suo letto è quello piccolo in camera con le sue sorelle?
scusate sareste così gentili da dirle che la cacca non si fa alle 3 di notte?

la sveglia suona .... incurante dellanottata andata male..( eh dis devo farmene una ragione il mondo  va avanti !!)
 io devo buttarmi di sotto dal letto mentre la peste piccolissima dorme spiaccicata addosso a suo padre che dorme beatamente ..( spiaccicata al babbo vorrei starci io puzzetta... hai capito????)

sveglio tutti e apro le finestre.....non sono carina fino a che non ho bevuto il mio tazzone di caffè...quindi la sveglia stamani le pesti non se la sono beccata tanto carina....

la luce dava noia anche a loro e forse come me sarebbero rimasti volentieri sotto al piumone ma... il dovere chiama fanciulle dovete andare a scuola .....

colazione : rigorosamente a occhi chiusi come automi  bevono il loro tazzone  e cercano anche di parlarsi .... ma  ogni tentativo è fallito e come cavernicoli a gesti si capiscono ....(beati loro!!!)

dialogo tra bagno e camera...
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa..... non trovo i calzini?
nel cassetto?
non ci sono...
li ho messi li ieri sera....!!!!.
ok ma non ci sono
-io vado in camera e certo che non trova i calzini .... nel cassetto c'è esplosa una bomba!!! e devo respirare come in sala parto e contare fino a mille per trattenere una sberla!!..ed io trovo i calzini!!!-

Mammaaaaaaaaa oggi volevo mettere la maglia verde dov'è?
a lavare ,....
ma te l'hodata ieri da lavare no è pronta ancora?
no tesoro la governatne era in ferie e io no ho fatto nulla tutto il giorno!!!!
-lei piomba uìinun silenzio imbarazzante, per lei- cmq va a  scuola con la maglie di no so che colore e via che si va....

in tutto questo  il marito continua a dormire la peste si sveglia sbraitando che vuole ancora il latte e io con la mia tazza di caffe giro per casa imperterrita nel tentativo di riuscire a bermi il mio caffè!!!!!


menomale è veneredì!!!
l'ho detto ..... menomale è venerdì...... lo urlo "menomale è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

ok .... è venerdì..... ma è solo un giorno come gli altri di ordinaria follia quotidiana....



ps: sono sopravvissuta grazie al mio amico caffè...... al matè e all'abbraccio della mia amica ,.....

4 commenti:

  1. Sembra casa mia...
    (a proposito...com'è che l'altro blog è sparito? Stamattina ti avevo risposto...mah)

    RispondiElimina
  2. è ..non lo so ..me lo sono chiesto anche io!!!!!! no lo so è un enigma!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per certi versi assomiglia alle mie mattine, però io ne ho solo uno che chiama mamma!!! Hai tutta la mia comprensione!

    RispondiElimina
  4. ahahaahha grazie!!!! ma penso che la sensazione sia la stessa no!!!!

    RispondiElimina