19 ottobre 2015

legami speciali....... che sorprendono!!!!!

Risultati immagini per 2 amiche del cuore
foto dal web

oggi finalmente dopo un estate che ci siamo rincorse ...... un inverno un po così e così.... siamo riuscite a vederci..!!!!
finalmente!!!!!!
noi veroverofamily e  i Parolin ci siamo incontrati ...
io e jek ci siamo  incontrate come fanno due amiche che si vedono tutti i giorni....che stanno vicine
( invece stiamo agli antipodi!!!!) e la cosa ogni volta  mi sorprende!!
ci  sono legami che non si spiegano, che nascono  così per caso magari grazie ad un blog , ma che diventano fondamentali ed importantissimi per la vita reale.
Forse abbiamo 5 figli  entrambe ( lei quasi 6) due mariti che anche se si vedono poco si trovano ...ma soprattutto i nostri figli ogni volta giocano come se si fossero lasciati il giorno prima.... e noi facciamo  lo stesso!!!! (chissà da chi avranno preso!!!)
una passeggiata con i bimbi che corrono ..... le nostre chiacchiere ci hanno fatto passare anche il freddo... pizza focaccia condivisa e risate ano finire ..
cosa si può volere di più !!!!!forse ci vorrebbe solo un po più di tempo!!
tutto questo direi che è magico ..che è sorprendentemente  un legame speciale.
Non so dire di preciso perchè sia nata questa amicizia, Amicizia vera.... (che oggi è cosa rara) ma oggi  mi custodisco questo legame speciale e sarò pronta a vedere "Blu" appena farà il suo urlo al mondo .... voglio esserci per sapere come va dalla suocera e dire la mia per il mobile del salotto.

insomma ci sono legami che cerchi di costruire e magari  si rompono  ..... e legami che si creano inaspettatamente a kilometri di distanza che si annullano ogni volta che  ci si incontra...

i legami speciali esistono!!!!!!

3 commenti:

  1. commossa!!!! e soprattutto...condivido!!!
    stessa sensazione sulla pelle, stessa certezza nel cuore. e ogni volta ad immaginare come sarebbe trovarsi la mattina a bere un the insieme o a sfornare muffin e ricotte mentre le nostre pesti sono a scuola!
    ah, uno dei discorsi tra me e marco domenica? "eh, se si va avanti così, tra pochi anni ci toccherà accompagnare i grandi (alias samuele e isacco) da vero vero ogni volta che scendiamo!"

    RispondiElimina
  2. Mi sa che Marco Ha ragione!!!!! voreri tanto ogni tanto bussarti alla porta e fare" sorpresaaaaaaaaaaaaa" ma appena la casa nuova sarà prontami porto il sacco a pelo e arrivo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccome se esistono!! Ed è un dono prezioso trovarli, poi bisogna curarlo con amore...bravissime voi che lo fate!

    RispondiElimina