5 ottobre 2015

il nostro succede a settembre......


Settembre .... ?!?!?!!?!??!?

fra le vette ... quest'anno abbiamo cominciato  settembre dove  piace a me in montagna ..fra malghe  vette e succo di sambuco... scarponi fangosi e pile...  e con stupore abbiamo camminato tantissimo

Abbiamo iniziato le medie con la principessa ...un nuovo inizio anche per lei  che si sente grande ma è sempre lamia piccola principessa....

il mio compleanno era a settembre ..ma direi che come compleanno ha fatto un po schifo... : niente torta niente cena fuori niente di niente ma...... una mega colazione delle pesti  ( se no fossse stato per loro sarebbe stato veramente un giorno da bannare)

la  scuola inizia.... è iniziata e con le le attività quindi aziono la modalità taxi e ripartiamo tutti
Cena con le amiche care......... si questa parte l'adoro !!! siamo uscite noi amiche a ridere parlare  bere e condividere quel quotidiano che ogni tanto manca e ci siamo prese del tempo per noi,,.....

Festival Francescano  ... un 'esperienza magnifica da rifare il prossimo settembre sicuramente  da organizzare con gli amici e fratelli e  vivere ancora più intensamente ..

Ho imparato a pulire i panchetti della cucina..... ( che fatica.....non ne avevo proprio voglia ..) e ho studiato un pano di riordino  per la camera delle bimbe!!!!!!!!

settembre da inizio all'autunno che io adoro e ci ha colorato le foglie di rosso ( la peste ricciola dice che da lassù i pittori finiscono il rosso e l'arancio  buttandoli giu dalle nuvole )

settembre è un po come gennaio ...un nuovo inizio per la maggior parte delle cose e si riparte con tutto....

il nostro settembre veloce veloce ma intenso!!!!!


1 commento:

  1. Settembre è veramente come gennaio..anzi è proprio il mese in cui io faccio programmi e progetti, diciamo che la stagione delle mamme va da settembre a giugno...in quanto al taxi, ho pensato più volte di comprarmi un cappello con su scritto proprio "Taxi"

    RispondiElimina