7 ottobre 2015

ed ora vi dichiaro...marito e moglie!!!!!!

buon anniversario!!!! 15 anni insieme.......


tutto  è cominciato da qui da quel  7 ottobre  dove io e te abbiamo detto il nostro "si" un po tremante per l'emozione ,....  ma fondamentale e pieno, e da quel momento siamo diventati  "noi" quel noi che tanto abbiamo sognato e desiderato !
ed ora vi dichiaro marito e moglie...
da lì siamo partiti , siamo usciti da quella chiesa , la nostra chiesa, mano nella mano felici al settimo cielo , pronti a camminare insieme  vicini ..... per una vita intera.
Passo dopo passo abbiamo costruito  desiderato sudato e partorito la nostra famiglia che senza quel  "-Sì lo voglio" non sarebbe mai stata uguale....
Giorno dopo giorno ci si sceglie di nuovo e non è tutto rosa e fiori...a volte si ingolla si sopporta si tace o si urla troppo .... si chiudono le porte e si fanno scelte e rinunce...ma sempre  insieme ,.. perchè è così che si deve fare ....  è così per noi che funziona....
Mentre quel giorno venivo verso di te .... "contemplavo la tua bellezza ...mi sono persa nei tuoi occhi e mi sono fatta rapire..... rapire da te che a suon di musica  mi  hai portato nella tua vita ..che poi è diventata la nostra.....
ricordo l'emozione incontenibile  appena scesa dalla macchina ..... " sento la tua voce la riconosco e musica che  guida i miei giovani passi ..in una danza di foglia incantata..."   le parole che mi hanno guidata a te .... "tu mi hai sedotto ed io mi sono  lasciata amare"........il cuore batteva forte sembrava esplodesse mi sei venuto incontro  e la mia mano non l'hai più mollata . Ancora oggi  mentre canti quella canzone mi rivedo lì .... e non ti nego che mi commuovo  ancora!!
Dire che tutto è andato liscio senza difficoltà è una bugia e lo sappiamo entrambi ma la fede la forza della fede la consapevolezza che quel Dio che ci ha fatto incontrare  ci guidi e ci sia al fianco è una certezza che ci aiuta  ammettiamolo!!!!!!

mi sentivo  la tua principessa ... e tu  eri e sei il mio principe..... su una ford rossa  con la maglia salvataggio..... cavalcando le onde con il tuo pattino.....

dirti che ti amo da morire  ...forse è scontato .... dirti che non saprei  vedermi al fianco un uomo diverso  credo tu lo sappia...

due  alberi  con una sola radice...la nostra famiglia e in primis il nostro amore... il nostro grande amore..due persone diverse che crescono nella loro indipendenza ma uniti da quellaradice che li ha fatti  incontrare e amare....

adesso dopo 15 anni ti guardo e mi perdo ancora in quegli occhi marroni  profondi .....mi perdo e mi riperdo  perchè amo perdermi in te.

5 doni immensi  abbiamo  come frutto del  nostro amore... e ti ringrazio perchè nei momenti difficili hai saputo prendermi in braccio  per  no farmi faticare e perchè io non mi perdessi nel dolore lacerante della perdita di qualcuno quel qualcuno che già era nostro!!!!
 ti amo perchè loro sono te  e me insieme......


Buon anniversario amore mio e che le risate la facciano sempre da padrone nel nostro cammino della vita .........


buon anniversario 
tua vero

7 commenti:

  1. Siete emozionanti!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. Che splendida dichiarazione d'amore!!
    Si respira in ogni frase.
    Auguri!!

    RispondiElimina
  3. eravate radiosi nel vostro giorno, ma oggi siete incredibilmente più belli...

    RispondiElimina
  4. Che bella dichiarazione e...vera! perchè chi vi incontra non può non vedere tutto quello che tu hai racontatocon magnifiche parole!

    RispondiElimina