22 ottobre 2015

e la sveglia ..... suona .... suona....

Risultati immagini per sveglia che suona
foto dal web

vorrei sapere perchè la mattina arriva veloce  invece di durare 24 ore!!!!!!!!
6:30 la sveglia suona....... e io non la sento!!!!!!!!!
6.50 la sveglia suona e io.....la sento ma dico tra me e me -5 minuti e poi mi alzo!!!!!!-
7:20 apro gli occhi e vedo l'ora..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
di corsa mi alzo,  cascando anche dal letto perchè rimasta legata nelle coperte, corro a chiamare i bimbi che avrebbero il pulmino alle 7:30..... dico 7:30....!!!

ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ( un generale avrebbe saputo essere più gentile di me in quel momento)...apro le finestre .... boia che freddo!!!!! accendo le luci come se fosse  festa e-.......e  loro si svegliano, povere creature, con gli occhi chiusi  si vestono alla velocità della luce ..... si mettono in bocca i biscotti ( per fortuna li avevo fatti ieri sera )..... e dopo 15 minuti son pronti ..non svegli del tutto ma pronti e ..... il santo pulmino arriva 10 minuti in ritardo....!!!!!!!
san pulmino  sembra connesso con me via wi-fi e sa quando ritardare......... per permettere ai ragazzi quando io  rimango addormentata di  prepararsi ....
lo so ...... sono rimasta addormentata e io il modo di svegliarli non è stato dolce e carino come sempre ma dovevano pure andare a scuola e....
sì lo ammetto queste mattine mi sento una mamma degenere per non aver preparato la colazione  come sempre e per non avere chiacchierato con loro a colazione ... ma avevo sonno!!!!!!!!
tanto sonno che mi avvolge e riavvolge ..vorrei la sveglia non suonasse maiii!!!!!!!
sarà l'autunno ? sarà il cambio di stagione? sarà che no mi fermo un attimo durante la giornata


come automi le pesti si buttano  lo zaino sulle spalle mi salutano dicendo "ciao mà!!!!"
permetto di chiamarmi così solo quando sono stanchi e io più stanca di loro per riprenderli perchè non mi piace proprio...

li  tiro un bacio senza che mi vedano i compagni del pulmino e ... li guardo andare via e penso al sonno che avranno anche loro ...però rifletto e dico"" ma loro hanno dormito 20 minuti di più" non vale!!!!!!!

va bhe!! un'altra mattina è andata e si riparte con il frullatore della quotidianità!!!!!

2 commenti:

  1. Capita, eccome se capita!!! Però che fulmini i tuoi figli!!!

    RispondiElimina
  2. devo dire che hannopoteri soprannaturali loro!!!!!!! no so come facciano rimango stupita ogni volta che succede...

    RispondiElimina