5 ottobre 2015

Auguri peste !!!!!!!!! 7 anniiiiiiiiiiiiiiiii

Auguri piccola peste!!!!
7 anni di te ...7 anni con te e per te ........ quel  faccino a furbetta    ti rende unica ......
Sei indipendente e sai cosa vuoi dalla vita .... hai le idee ben chiare, non molli davanti alle difficoltà e il rischio non ti spaventa...
con te e per te sono diventata una mamma  diversa e migliore forse..... per te  abbiamo cambiato macchina e soppalcato casa perchè  tu sei la 4 meraviglia  .....
il tuo sorriso e le tue mosse da karateka allietano le  nostre sere sul divano ..... altro che pubblicità.. e con il tuo amico C. ne combinate di cotte e di crude  e queste ti rene ancora più speciale.Quando fai i capricci  .... nessuno ti tiene ma impareremo ad affrontare anche questo!!!!!!!

sei sveglia e io ti adoro quando piano piano ti avvicini e  mi abbracci .... ti adoro quando salti sul babbo  e non  lo molli più dicendo che è tuo!!!!!1
ti auguro buon compleanno di auguro  che questo anno sia stupendo ancor più degli altri ...che tu possa sorridere sempre come fai adesso alla vita ..
ti amo piccolina mia che sei diventata grande portando Ladymary a casa .. sorella maggiore perfetta direi!!!!!!

piccola peste mia ogni attimo con te è spettacolare..... davanti alla nutella  non ti ferma nessuno e se il kimono non è perfetto ti arrabbi.....
piccola peste , amore mio che con quelle manine mi hai accarezzato il viso la prima volta  e io ho impresso a fuoco nel mio cuore  quel momento ..... e ora che le tue manine sono cresciute ... quando mi accarezzi il viso rivivo la stessa emozione ogni volta!!!!!

Auguri amore mio  !!!!!!immenso dono di Dio



Nessun commento:

Posta un commento