23 settembre 2015

ricomincio da qui..... ricomincia da me.....

eccomi qua!!!! di nuovo in questo mio pezzetto ........ per ricominciare per riprendere a pieno quello lasciato, magari migliorandolo e rendendolo ancora più casa!!!!
Ricomincio di nuovo da qui perchè  dopo un periodo difficile sono nuovamente pronta ...... e ricominciare da qui mi fa stare bene.
L'estate è passata e la scuola anche  e così in un baleno è arrivato l'autunno con le sue giornate di pioggia e umido ...... i ritmi sono tornati frenetici (ops qui non si sono mai fermati!!!!) la scuola gli orari gli sport e la casa il lavoro e tutto il resto ma si può fare !!!

ed allora ricomincio  da me  e per me mi rimbocco le maniche e mi dedico a quello che più mi piace.... scrivo .... fotografo e creo ...per noi per il mio piccolo mondo di felicità con le mie pesti e gli amici ....

 tutto  è pronto per ripartire  e allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'avventura di noi riparte a vele spiegate ..


2 commenti:

  1. Buon inizio di anno scolastico!!! Anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  2. grazie !!!ancheal tuo ricciolino ...e buon inizio di stagione "invernale.."

    RispondiElimina