8 luglio 2015

l'ultimo ciao...

ed un venerdì che sembrava qualunque....  il silenzio è piombato come un macigno....... 
la sofferenza ha avuto fine e con lei la lunga malattia affrontata con dignità e forza  e te!!!
tene sei andata attorniata dai tuoi cari..... un gelato al mare , una passeggiata  insieme ai nipoti..... e poi il silenzio.... 
Ciao !!!!
non un addio ma un ciao, a te che hai combattuto con ogni mezzo e in ogni modo  la tua battaglia confidando in Dio che non ti ha fatto mai sentire sola!!!!!
M. sei passata a miglior vita  e si sentirà la tua mancanza, le pesti sentiranno la mancanza della loro nonna M. ma il tuo ricordo sarà nei loro cuori.......
Questo ultimo periodo è stato tosto hai fatto i conti con tante difficoltà e delusione  che forse non meritavi e che no ti saresti mai aspettata, hai dovuto sottometterti alla perdita dell'autonomia e confidare in noi  per ogni cosa....
L'ultima settimana abbiamo chiacchierato un po e  posso dirti che abbiamo riso tanto........quello che ho potuto fare l''ho fatto senza nessun rimpianto....... posso dire che io c'ero  e c'ero con piacere perte..... infondo sei la madre di mio marito ... 
mi hai detto:-" Andate avanti così ..veroveromarito è un orso a volte ma ti ama .... prenditene cura!!!!:-"  e posso assicurarti che lo farò..... 
adesso andiamo avanti i tuoi figli e tuo marito vivranno con il tuo ricordo e la tua presenza nel cuore... 
ti abbiamo salutato tutti insieme perchè volevi le campane a festa per salutare la vita che Dio ti ha fatto vivere .... fra canti lacrime e ricordi ti dico ancora Ciao...ciao  Mirè...!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento