9 giugno 2015

succede a maggio

succede a maggio....
.di mammapiky .. un appuntamento  molto molto carino!!!

maggio è stato un mese pieno di eventi  emozionanti coinvolgenti ..... di compleanni fondamentali e tappe importanti per le nostre pesti.....
maggio è volato con ,a mano della Madonna che ci ha protetto per tutto il tempo un po messa da parte quest'anno per gli eventi che ci hanno travolto ........


maggio  l'ho aspettato tanto.....
perche la nostra Ladymary ha fatto il suo primo compleanno..ha camminato ..... ha le sue prime parole!!!!!!!!  e ho rivissuto sensazioni ed emozioni fantastiche raccontatndo di lei ad amici lontani!!!!!
adesso parla e chiama "mamma " ininterrottamente tutto il giorno ...e sta diventando sempre più bella come le sue sorelle!!!






 e poi la mia ricciola ha compiuto nove anni ..... tra rise conquiste paure e saggi di ginnastica .. sta crescendo anche lei e dio vorrei tenerla stretta a me per sempre  il mio scriccioletto furbetto




 e la mia donnina ha fatto la prima comunione .... una tappa importante nella vita di un cristiano  e l'emozione è stata grandissima...
poi lei è graziosa e delicata come una farfalla e....adesso sta  mettendo i puntini sulle i e chiarendo le priorità della vita facendo pulizia delle cose che no vanno ...... e tirando fuori le unghie  delinea la sua personalità forte e determinata.
la fine delle elementari è agli sgoccioli e tu cresci  e cresci e .....io ti amo sempre di più!!!!!!

le risate ..... amaggio si nono fatte tante risate e lamiapeste di ce :" mamma meno male siamo un po pazzi se no sai che oi sempre seri:-" ed ha ragione .... in casa nostra c'è sempre confusione, sana confusione...e io ne sono felice ..la porta è sempre aperta......e ogni amico è il benvenuto....



Maggio si è sposato lo zio c. ho messo i tacchi alti e abbiamo fatto la professione da terziari francescani!!!!!
un maggio che come è iniziato è finito lasciandoci  emozioni ancora da elaborare........ e persone nuove da conoscere meglio con il quale vivere una magnifica e nuova avventura.

sono montata nuovamente sull'altalena...( il mio sedere magnificamente si è rimpicciolito!!!!!!!!!!!) e sonotornata unpo bambina anche io.....

tutto a maggio sì ...... a maggio al mia amica S. mi  ha comunicato l'arrivo di un'altro figlio e ho gioito e aspettatao con lei la prima ed emozionante ecografia....

tutto a maggio .....perchè per noi maggio è un po incasinato ma ci piace così.....


tutto a maggio cambia e prende una nuova vita ......... . la luce cambia  i panni asciugano e io sono tornata a correre!!!!!

buona inzio giugno a tutti!!!

5 commenti:

  1. Il tuo si che è stato pieno di cose ma direi di più emozioni....l'altalena poi!!! Che si può desiderare di più???

    RispondiElimina
  2. l'altalena è stata uno spasso......ad un certo punto lapiccola peste ha detto " bai fai scendere la mamma che voglio salire io!!!!:-"
    ho detto tuttto!!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ma quante cose?!?! :) dev'essere bello avere ben tre figli...lo stress che mi sta portando averne solo uno mi spinge spesso a mollare l'idea di farne altri, poi vedo foto e sento racconti di famiglie belle come la vostra e spero che anche la mia diventi così negli anni :))) siete davvero belli, grazie per ogni volta che passi da me o mi lasci un messaggio perché non è un periodo facile (ma forse per nessuna mamma lo è, spesso!) e le "colleghe" come te mi fanno sempre tornare la voglia di trovare tempo e forza per tornare on line :)) auguri a tutti per queste belle occasioni!

    RispondiElimina
  4. è un piacere passare... veramente però ti svelo un segreto i figli sono 5!!!!! no svenire per favore!!!!!!!! un grgadne abbraccio e stai su che poi tutto passa!!!
    unabbraccione veronica

    RispondiElimina
  5. Che splendida famiglia che hai! bellissimi davvero!

    RispondiElimina