4 giugno 2015

l'amore vince sempre.... viva gli sposiiiii

viva gli sposiiiiiiiiiiiii!!!
lo zio delle pesti si è sposata con la sua S. ..... lo zio era felice felicissimo sereno emozionato .... gioioso come no lo abbiamo mai visto....
l'amore è l'amore.!!!...
fa nuova ogni cosa!!!

ogni tanto torno romantica e ..mentre gli sposi dicono "sì lo voglio".... io rinnovo  il mio sì ... a l'uomo che ha reso la mia vita meravigliosa!!!!!

comunque lo zio C. si è sposato e per l'evento mi sono commossa ben due volte... e forse per questo zio e sua moglie nutro un affetto particolare ...un affetto  sincero .....
lo zio C. era emozionato di perdeva negli occhi della sua S. come solo l'amore sa fare ..... e vederli felici sereni contenti e marito e moglie è stata una gioia immensa!!

bravi zio e zia bravi ...... adesso inizia una nuova vita insieme (come ha detto vostro nipote Lele....)e come ha detto la vostra amica... bevete uno nel boccale dell'altro ma non in uno solo e ogni tanto guardate quell'anello che vi appartiene che vi fa appartenere l'uno all'altra.....

l'amore vince sempre...l'amore è il motore della vita!!!

Visto che l'occasione era importante noi ci siamo goduti la festa ....la splendida festa..ci siamo vestiti a festa e abbiamo respirato unpo del vostro amore che non fa mai  male!!!!!!


con un tramonto da favola ... un posto da favola e persone da favola abbiamo condiviso con voi questo momento!!!! abbiamo fatto foto romantiche e buffe e i bambini hanno corso  e respirato aria di festa senza costrizioni e divieti.....
e mi sono anche messa i tacchi .......per voi questo e altro!!!!
e siccome l'amore rende magico tutto .... grazie a voi ho ricevuto tre rose dal mio maritino.....
ho potuto parlare con Gabriella e sono sicura che la cosa andrà avanti perchè anche lei è speciale come te Sofy.....

auguroni ragazzi e siate sempre felici e uniti come adesso ..anzi di più!!!!!!!!!

VIVA GLI SPOSIIIII!!!!!

9 commenti:

  1. Mi associo agli auguri!
    I matrimoni sono sempre occasioni bellissime e hai ragione, respirare amore fa sempre bene!!

    RispondiElimina
  2. Belli i matrimoni...di fronte al mare poi!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie ....Piky..... il mare il tramonto hanno fatto da cornice stupenda a questo evento emozionante ..... il mare ha il suo fascino in queste cose!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che sogno il matrimonio sulla spiaggia!
    Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  5. Che sogno il matrimonio sulla spiaggia!
    Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi risposerei solo per fare la festa sul mare... io c'ho fatto la cena e sono stata felicissima!!!!!!

      Elimina
  6. Che sogno il matrimonio sulla spiaggia!
    Auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  7. Se mai un giorno ci sposeremo, ci piacerebbe farlo sulla spiaggia!!!
    Auguri in ritardissimo allo zio!

    RispondiElimina