22 maggio 2015

voglio traslocare dove c'è una sola stagione....

cambio armadio ..ti detesto!!!!!!


OK il tanto odiato e temuto cambio armadio è arrivato.......
ho cercato di rimandare il più possibile ma le pesti hanno bisogno di roba leggera se non voglio farle disidratare all'ombra...... ..e così facciamoci forza e partiamo.
armata di scala straccio e tanta buona volontà (pochissima voglia però!!!!)si cominciano le danze.....
musica a palla .... mix di Ferro Jovanotti e Fedez.....!!!!! fantastica carica a 2000

Penso che abbiano inventato il cambio armadio per rinforzare a noi donne i muscoli delle braccia  tirando su e giù le scatole dagli armadi...(scatole stra-colme di roba...).....

il  veroveromarito si affaccia  dalla stanza e .....
veroverobabbo: che facciamo oggi ?
io:cambio armadi...
veroverobabbo:allora esco!!!ti spiace!!!
io: (sguardo fulminantee......) ok allora per i prossimi due mesi vai on il vestito di lana?...
veroverobabbo: ok rimango !!!! 

diciamo che è rimasto spontaneamente!!!!!ahahahahah

con il suo aiuto gli scatoloni hanno letteralmente invaso  il nostro letto e la camera dei ragazzi.... sembravamo arrivati da un trasloco dall'altra parte del mondo .....no proprio da un altro pianeta!!!!
non tralasciamo il giardino.. invaso da sedie  travestite da umani.... con cappotti e cappelli!!!!
tutto contornato da una pestepiccola con appendice infiammata,che chiedeva coccole acqua e abbracci ogni due centesimi di secondo!!!!

avrei voluto urlare o fare uso di sostanze dopanti o meglio ancora fuggire!!!!
fuggire lontano in un posto dove la stagione è una o meglio ancora dove ci sono armadi galattici dove non occorre cambiare nulla..

le pesti sono diventate modelle per  un giorno  ( mezzo pomeriggio) e la pestegrande  correva disperato appena mi vedeva con una maglia in mano ......

delirio...con il sottofondo di "estate eternità e un battito di ciglia..sento il mare dentro una conchiglia estate........"

un vicino ha sbirciato cosa facevamo dalla rete e si è messo a ridere
curiosoneeeeee!!!!!

Tutto è bene quel che finisce bene....
occorrerà un mutuo per comprare roba che stia alle pesti in modo decente e..... Ladymary avrà armadi di roba...e io sono stata spodestata delle mie maglie......

Ora via con i calzoni corti scarpe aperte e magliette senza maniche ed i calzini saranno solo un miraggio per la mia  lavatrice  chesi nutre essenzialmente non di sapone ma di calzini......


tenuta estiva e ...smalto .......

ora estate puoi cominciare io ,noi siamo pronti..!!!!!

4 commenti:

  1. ah ah ah ti immagini col vestito di lana in piene estate? povero babbo!!

    RispondiElimina
  2. esatto....deve aver fatto due conti e ...è rimasto"sponataneamente"........ ahahhahahhaahahaha

    RispondiElimina
  3. Guarda, io fatico in tre, mi immagino voi!
    IL vicino si sarà divertito un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. si si è divertito molto devo di re e ancora ride ripensando a quel giorno che sembrava fossimo impazziti!!!!!!!!
    però no ci si annoia mai !!!!!

    RispondiElimina