15 maggio 2015

succede alla posta........

una mattina qualunque..... infila alla posta!!!!!!

buongiorno scusi lei è infila?
no
allora per favore mi  può far passare?grazie
no (silenzio inquietante..)
per favore devo andare a quello sportello ... le pesterei i piedi altrimenti!!!!!
io non vado da nessuna parte dovevi non fare figli scema, così passavi senza il passeggino........

non ho osato rispondere ma la signora dietro di me si è incavolata.......e gliene ha cantate 4.....

sono riuscita ad andare allo sportello dopo un po' .... e la piccola ladymary nel passeggino mentre passavamo davanti al tizio maleducato folle gli ha fatto pure "ciao " con la manina.....

beata innocenza....

e passando ho detto la tizio "arrivederci buona giornata!!!"

e gli occhi  gli sono usciti dalle orbite vedendo la mia totale assenza di rancore .....!!!!!!!

il mondo è bello perchè vario......



8 commenti:

  1. Ma che gente... Come quelli alla cassa prioritaria per donne incinte e portatori di handicap.
    Un giorno c'era un tizio dietro di me che voleva passarmi avanti avanzando la scusa fasulla che la moglie fosse in dolce attesa. Mi sono girata e gli ho detto: questa non è fasulla...ostentando il mio pancione di sette mesi...
    Ce n'è di gente strana a questo mondo!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia come ti capisco!!! Non capisco invece come faccia la gente ad essere così ignorante!!!

    RispondiElimina
  3. la gente frustrata e quella peggiore!!!!! l'ignoranza lafa da padrona e la maleducazione pure!!!!!
    grazie ragazze
    veronica

    RispondiElimina
  4. Il mondo è bello perché è vario... O avariato! Diceva mio nonno. Proprio oggi discutevo a bordo treno che la civiltà questa sconosciuta. Non so, sarà che ora sono mamma anch'io, ma quando vedo una donna con un bambino o un passeggino, le cedo il posto. Perché tanto gli uomini, almeno i più, non lo fanno mica...

    RispondiElimina
  5. a medi parole jek mene verrebbero tante!!!!!!! ma taccio per educazione e rispetto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. certa gente è maleducata nel cuore e nell'anima!!

    RispondiElimina