22 maggio 2015

Maria... 1 anno !!!auguri


Auguri LadyMary


" tanti auguri a te tanti auguri a te 
tanti auguri a Maria tanti auguri a te......."
auguri tesoro ....
è già passato un anno da quando ti ho stretto per la prima volta ed hai fatto il tuo ingresso nella nostra vita .....il tempo vola ma conte è volato con il sorriso...con il tuo sorriso
Sei un dono nelle nostre vite ...un'immensa gioia.....

 tutto con te è stato diverso unico speciale.... sei  entrata in punta di piedi senza togliere  niente a nessuno ..anzi ci hai donato tu a noi.... e con gioia viviamo di te. 
Sei stata messa sul mio petto e io mi sono sentita tua , ti ho amato, infinitamente  amato.!!.
gli occhi di tuo padre ti guardano e sembrano stelle lucenti, i tuoi fratelli ti adorano e io mi sciolgo a sentirmi chiamare "mamma" da te che sei una papera che cammina.....
Con te in questo anno abbiamo scalato vette,  montato soppalchi nuovi ...... riempito bagagliai della macchina e fato feste....
ci hai accompagnato in gite scolastiche, recite di fine anno , concerti di natale , catechismo,  uscite notturne ...... ci hai onorato del tuo sorriso e dei tuoi abbracci moccicosi!!!

un anno speciale ..... dove ho messo il rossetto rosso per le feste ....dove come una ho giurato con la macchina fotografica per immortalare ogni tua conquista.. ogni tuo momento.....ogni tuo istante, ed 
un anno dove sentirsi madre è stato per la quinta volta fantastico...... 

un anno in cui le nostre mani hanno fatto cose insieme si sono cercate e ricercate, un anno dove il tuo viso ha dormito sul mio, un anno di ninnananne al pianoforte , di voci notturne e di tette al vento....

un anno con te che ora cammini spedita , che mangi da sola e che mi ridai il piatto quando hai finito tutto.... 

il tuo sorriso le tue faccette , il tuo essere LadyMary..... 
 un anno di abbracci,di interminabili giornate nella fascia ma piene di noi , di quel noi che nutre di tenerezza...che  nutre;  mi sono tuffata nel tuo odore e respirato con te aria di vita nuova, e mi sono persa nei tuoi abbracci nelle tue poppate nei tuoi baci e ........ mi sono nutrita di te!!!!!
il tempo passa e con i tuoi fratelli  ci rendi la vita speciale ...... ogni figlio è un dono  , un dono prezioso,un invito alla vita da celebrare e ricelebrare infinite volte. Meraviglioso è stato avervi tutti meravigliosi sono i vostri abbracci il vostro essere diversi; e tu Maria sei Maria : un mix di tutti i tuoi fratelli capace di unire tute le mani in un unica stretta di amore....
Maria solare creatura mia , continua a sorridere alla vita come sai fare te .....e grazie per questo meraviglioso anno  insieme  auguri piccola mia


Sei il sole dopo le nuvole
la conquista dopo la sconfitta
segno di amore profondo
 che muta cambia e diventa sempre più grande
dono del cielo grazia piena.
Rendi ancor più magico il nostro noi
ci irradi di raggi di luce
di vita nuova con te e per te ,
invasione di gioia infinita che rende musica un pianto 
per noi amore tanto  atteso desiderato e amato
sole nei nostri occhi 
compagna di viaggio, per chi c'è già e ci sarà.....
un tornado di amore  e dono  prezioso
A Maria (mamy)

2 commenti:

  1. Auguriiiiii bellissima lady Mary e che bella tu..... mi hai emozionata!

    RispondiElimina