11 maggio 2015

la tua Prima Comunione........


ed oggi è il tuo giorno principessa , è il giorno della tua Prima Comunione!!!!!
un emozione indescrivibile che ci ha travolto tutti  ....e oramai lo sappiamo che il Signore fa grandi cose!!!!!
tutto è pronto...siamo pronti da un po'.... organizzazione degli zii fenomenale e aiuti a non finire dai nostri amici più cari .
tutta la settimana l'abbiamo dedicata a questo evento splendido... e dopo aver aspettato tanto eccoti qui piccola mia al giorno tanto atteso della tua Comunione-
i preparativi sella casa , i preparativi dell'anima..... tutto un correre e un ricercare ..... che ha portato a questo giorno.
come ogni mamma sono emozionatissima, perchè mi sembra ieri che in quella chiesa ti abbiamo battezzata e oggi camminando con le tue gambe ti appresti a dire il tuo primo "eccomi" a Nostro Signore..
Vederti andare  verso la chiesa come ho fatto io 25 anni fa, mi ha fatto un immensa gioia .... che a stento ho trattenuto (ma tu mi conosci e lo sai..)
quel tuo fare timido ma grazioso e delicato esprime tutto quello che sei di prezioso ..... il vento muoveva il tuo vestito ed i tuoi capelli  ed io ti osservavo bella come non mai "danzare "verso il Signore con la calla in mano come dono!!!!
i nostri sguardi si sono incrociati per un secondo ed il tuo sorriso era splendente.
stringevo la mano al veroverobabbo che quasi gli ho bloccato la circolazione.... eravamo veramente emozionati !!!!!
vestiti a festa, mi sono anche pettinata così la nonna non può brontolare.....e anche truccata così il nonno  è contento, abbiamo spaccato il secondo , senza considerare che quest'anno avevamo anche la piccolina di casa ladymary con febbre da preparare...che ha vissuto con noi  ogni istante!!!!!

e tutto è stato bello la voce di tuo padre che canta è sempre travolgente e nonostante l'emozione  ce l'ha fatta..... sei grande ormai amore mio e da oggi la tua anima si ciberà del Corpo di Cristo .... sei una bambina fantastica!!!!!

Piccolo tesoro mio da oggi il tuo cammino oggi sarà illuminato dalla luce viva di Cristo  che alimenterà e guiderò ancor più la tua vita e che rende nuova ogni cosa. Fanne la tua forza la tua fortezza la tua gioia il tuo riparo  e noi saremo sempre al tuo fianco   in ogni momento pronti a rispondere alle tue domande .......certi che l'amore di  Dio non ti farà mancare nulla .....

Tutto è stato stupendo la festa in giardino come volevi tu è stata bellissima e vederti giocare felice e godere del tuo sorriso è il dono più bello che potessi avere.....
la fatica è stata tanta  però ne è valsa la pena perchè ti sei meritata tutto ..sei una piccola principessa responsabile premurosa che a tuo modo manifesti l'amore e che graziosamente ti affacci alla vita in punta di piedi per non disturbare......

grazie amore mio per quello che sei per come sei e per come ci hai cambiato la vita amandoci .....

grazie Dio per questi doni...

1 commento:

  1. e noi non c'eravamo :-(
    sigh sigh
    ci mancate tanto
    oggi i bimbi hanno visto la foto su fb e subito hanno chiesto di venire da voi! prometto che al più presto veniamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina