12 maggio 2015

la mamma.....

la festa della mamma è una festa ...... vengo travolta da coccole  smisurate e da regali fantastici..... le vostre poesie i vostri abbracci e sorrisi sono un regalo quotidiano di inestimabile valore, ma 
un regalo più bello non potevo avere....

la mia mamma
cara mamma  sei la rosa più bella,
 profumata d'amore
e dalle spine pungenti per difendere i boccioli che ancora devono crescere......
quei boccioli siamo noi
i tuoi bambini che ti vogliamo bene
pesteprincipessa


le lacrime hanno timidamente sfiorato il mio viso e mi sono fatta travolgere da questa ondata di amore!!!!!!
mia figlia mi conosce ........ e io adoro questi boccioli che crescono ....e cercherò sempre di proteggervi e amarvi 

grazie per questa splendida festa della mamma

Nessun commento:

Posta un commento