28 aprile 2015

mix........

un mix di canzoni in testa mi rumoreggia forse cercando di farmi capire qualcosa....ed io corro ...sono tornata a correre per comprendere, per comprendere  me e cosa devo fare...

gli eventi sono mutati ed io ho bisogno di me.... di me del mio me segreto che a stento respira,
della mia me che con  le gote rosse arriva al traguardo !!!!!

cresco ,cresco come mamma come donna , come moglie .... e mi  guardo allo specchio cercando di scorgere ancora quella mia spensieratezza..... che ogni tanto mi manca!!!!!

ognuno è quello che è , non tutti possono apprezzarci o capirci ma noi lo dobbiamo a noi stessi ....... l'accettazione dei miei tanti difetti , ha reso piu semplice la mia scalata .....

corro  ed ascolto " liberi"..... "fatti avanti amore"........ "sabato" "straordinario"........ un mix di emozioni  un mix che forse mi travolge e come in una centrifuga strizza le mie emozioni per poi stenderle al filo........

ladymary dorme nel passeggino cullata dai buchi che prende ..... e forse stendo le emozioni anche per lei perchè possa avere una madre migliore....


3 commenti:

  1. L'accettazione seppure faticosa e talvolta dolorosa é il primo passo per un vivere sano. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. ehi, non sei sola nella tua scalata!
    ti accettano gli altri....anzi no, ti amano! trai da questo le tue forze!

    RispondiElimina