14 aprile 2015

festoni personalizzati handmade...

adoro pitturare con le tempere ma siccome no  ho ildono del bel disegno... pacciugo ma mi diverto...

4 compleanni infila , una comunione e un matrimonio.......e mi devo sbizzarrire.....
ed ecco il festone di buon compleanno per la mia sara fatto da noi , da me.. per lei .....

occorente:
fogli di carta A4
tempere
pennello (cono ammattita per trovarne uno a casa mia)
acqua
pinzatrice per fogli
forbici
spago


ho preso icolori preferiti della mia principessa e...... armata di : rosa rosso viola giallo  ho dato vita al mio pacciugo


 lettere scritte in un foglio a4 messo in verticale...






ho mischiato un po i colori per creare sfumature che come per magia sono venute stupende !!!!!





un cuoricino non poteva mancare ....lei li adora  e io ancora non so farli  bene....... !!!!!!
ecco il nostro festone creato con fogli  A4 in verticale spillati creando una fessura dove ho fatto passare lo spago...

io adoro queste cose..........

ancora auguri amore mio.....

e l'avventura continua!!

Nessun commento:

Posta un commento