14 aprile 2015

11 anni ...... principessa... auguri..



11 anni di te amore mio ...
della tua dolcezza della tua innata grazia ed eleganza.. (che non hai preso da me)...
la nostra dolce delicata e paziente principessa... che ha fatto breccia nei nostri cuori subito con quel viso  stupendo e la sua precisione .
non hai parlato fino a che non dicevi la parola precisa.... hai camminato subito perchè gattonare era tempo perso.......
ti  adoro quando  mi abbracci , quando accanto a me prendi un libro e ti metti a leggere ( che io adoro fare insieme a te sul divano o in mezzo al prato!!!)... adoro te  principessa mia...
11 anni  per crescere insieme per conoscersi e per apprezzare i nostri limiti.....  la tua pigrizia è affascinante e tremendamente somigliante a tuo padre che ti  guarda innamorato, innamorato  del suo fiore che sta sbocciando ..  geloso e protettivo!!!!
vivi questo tua primavera credi in te che sei una forza,  non pretendere l'impossibile perchè tu sei speciale e noi ti amiamo..
quando ti ho presa in braccio tu mi hai sorriso  e le tue manine si sono avvicinate al mio viso .... ho nel mio cuore  questa foto .....

ti ringrazio amore mio per la pazienza  nel sopportare la mia distrazione...... e ti ringrazio per tutto il tempo che dedichi ai lavori fatti a mano per me..... 
hai una sensibilità  preziosa ...ed il tuo animo è delicato come il cristallo .... la tua timidezza  silenziosa ti fa da corazza .... ed io ti abbraccio ...sempre il mio abbraccio ci sarà per te anche quando  non lo vorrai...

punto di riferimento per i tuoi fratelli  che in te confidano ...... perchè come dice la pestericciola:-di sara ci si può fidare :-"... e ti pare poco!?!?!?!?
ti  auguro buon compleanno  principessa ..perchè  la tua vita per noi è un dono prezioso...
ti osservo  ti ascolto e di adoro, ti  guardo sbocciare come un fiore nella sua primavera e mi nutro di te dei tuoi  sorrisi delle tue lacrime delle tue conquiste e delle tue disfatte ma mi nutro di te ....del tuo amore del tuo essere speciale  del tuo essere la mia Sara.....

ti amo amore mio una figlia migliore non potevamo avere
buon compleanno principessa!!!!!

1 commento:

  1. Auguri alla tu dolce principessa che, dal suo sorriso nelle foto e dalle tue parole, si capisce essere una donnina speciale!!!

    RispondiElimina