26 marzo 2015

oggi sono io ad aver bisogno di te!!!



oggi sono io ad aver bisogno dei tuoi sorrisi ,dei tuoi abbracci del tempo solo con te per assaporarne l'essenza pura.
sono io che ho bisogno di respirare il tuo amore incondizionato, di vedere i tuoi occhi sorridermi senza motivo e di carpire l'importanza che ho per te ....e farmi sentire insostituibile nel tuo cuore.
come mamma  sono qui per te  ma oggi egoisticamente voglio te tutta per me  !!!
sei il mio sole la mia luce la mia vita, sei quella parte di me che cresce e ammiro...... con te mi scordo di tutto e mi perdo in te !!!!
come adoro stare con te sentire il tuo ridere buffo travolgere la mia mente ...sentire le tue manine appiccicose abbracciarmi e abbandonarsi a me!!
oggi  ho proprio bisogno di te piccola mia !!!!
oggi mi godo a pieno la tua energia la tua vitalità e al tua dolcezza e ne faccio scorta !!!!
ti  guardo ti osservo e sorrido sorrido a te che mi dono questi momenti senza neanche renderti conto di quanto mi fai felice .
oggi sono io ad avere bisogno di te!!!!!
grazie amore mio!!!

1 commento: