20 marzo 2015

lui!!!!

oggi è una giornata completamente dedicata a lui... lui chi?  il Babboooooooooooo

l'aria di festa si respira dalla mattina quando in coro il veroverobabbo viene svegliato  dalle pesti!!!!!!
come si può non cominciare bene una mattina in questo modo? difatti no si può ...e allora via con la giornata che scorre
ma la grande festa per il babbo si farà stasera tutti insieme .
al ritorno dal tempo lungo di  scuola tutti ad addobbare al casa per l'arrivo del Babbo.....
:-" o mamma è una festa importante questa eh!!!!!:-" e la peste ricciola  addobba con candele e tovaglioli colorati la tavola.....
l'aria che si respira prima di cena mi rende felicissima........ tutti sono indaffarati a preparare per l'arrivo di quell'uomo che ha saputo cambiare per loro che da uomo  magicamente è diventato Padre da quelle linee rosa 12 anni fa!!!!!
io nel frattempo con le pesti libere ho ultimato il regalo ....regalo spudoratamente ed orgogliosamente copiato da faccio e disfo (rita bellati), : armata di dremel legno e pallini e ciappini colorati, ho dato inizio  al lavoro che mi ha divertito molto!!!!!
effetto stupendo !!!!!!
i bimbi hanno scelto le foto e le hanno attaccate .....la loro emozione negli occhi mi ha fatto commuovere!!!! (infondo no sono così di ghiaccio come dicono!!!).
e voilà... a prendere il babbo di corsa . siamo piombati nel suo ufficio come agenti speciali a prelevare questo magnifico uomo tutto emozionato anche lui..
ohhh attenzione al diabete oggi eh!!!!!
l'arrivo a casa è trionfale che neanche un Re ...... la usa cena preferita i suoi amori intorno  a lui che lo coccolano....e........ il regalo

ognuna di queste foto ha
un significato particolare per me ..e per le pesti perchè in ognuna di queste c'è un babbo diverso che è cresciuto insieme ai suoi figli  che ha imparato ad amarli nella loro unicità stupenda ed  ha amato sempre dal primo istante.......
un padre che cresce insieme ai suoi figli è un padre speciale e io amo questo veroverobabbo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento