27 marzo 2015

12 ANNI DI TE.............


eccoci qua ..... il giorno del tuo compleanno è arrivato!!! da un anno all'altro aspetti questo giorno tutto tuo.. tutto per t,e dove io  come un disco rotto, ti ripeto di come sei nato di quanto eri buffo  e di come  ti abbiamo amato....e di come eri e sei uguale a tuo padre.
hai 12 anni e cresci ...mamma se cresci....... e la tua personalità sensibile fragile ma determinata e bisognosa di  attenzione... si delinea sempre più.
ti affacci al mondo da ragazzino che magari deve sgomitare per  farsi strada ma con correttezza (no sempre premiata) cammini senza vergognarti delle tue fragilità .
Noi ci saremo sempre ..... avrai sempre le nostre braccia a tua disposizione ....... saremo qua come abbiamo fatto fino ad oggi  cercando di farti crescere nel migliore dei modi ..e sbaglieremo lo sappiamo entrambi, ti brontoleremo e riprenderemo ma per il tuo bene.......

Ama la vita e prendila come una splendida avventura da vivere con cura ..... tieni Dio sempre conte come fai già perchè lui per te c'è sempre.
Questi dodici anni con te sono stati splendidi ...continua così!!
sei un bravo figlio un bravo ragazzo , un fratello che tanti vorrebbero avere ( e non solo per la prova del nove di cui sei un mago!!!)......
adesso che mi è venuto il diabete per tutte queste sdolcinerie ti auguro
BUON COMPLEANNO AMORE MIO


2 commenti: