27 febbraio 2015

ti porto via con me!!!!!!....... ( e soprattutto per me...)

"ti porto via con meeee!!!!!!!! ..........i nostri sguardi si cercano come ali fatti di musica......
ti porto viacon me !!!! ribalteremo il mondo ...una cascata di passi che fanno vibrare la spina dorsale..."

jovanotti

quale canzone migliore per spiegare perchè porto in fascia la  mia piccola peste!!!
ho sempre portato i miei figli perchè volevo sentirli   solo miei  nei primi mesi di vita.......
tutto è nato perchè il primo pargolo non dormiva mai , ma dico proprio mai....e 11 anni fa una mia amica francese mi portò una fascia dove eli aveva portato il suo pargoletto che non dormiva mai!!!!
e dopo ripetizioni accurate e pazienti di Claire sono riuscita a mettere il mio urlante pupo a dormire lì ...emi si è aperto un mondo . il povero baby urlante in fascia si calmava e rideva anche ....Lui voleva solo stare accoccolato  con noi..... voleva sentirsi al sicuro (infondo è stato nove mesi nella mia pancia..)
e da lì è partito tutto...
marsupio, fascia , zaino da montagna , mei-tai, e ......fascia 
correre per pendere il treno per no arrivare in ritardo all'università con  un passeggino sarebbe stato impossibile.... ma con la fascia ci son riuscita ..
io e lui abbiamo corso e ascoltato lezioni di filosofia e storia delle religioni ......con le altre ho fatto sport...ballato e cucinato...passato aspirapolvere e pulito vetri...ma ho anche imbiancato scritto e fatto lunghe passeggiate.

insieme portando i miei figli ho fatto passi insieme a loro i nostri sguardi si incontravano i si perdevano ..... ci siamo conosciuti meglio con  il "portare"......
grazie a jek la mia amica jessica  ho usato la fascia sulla schiena e non finirò mai di ringraziarla-......
direi che per me è  stato fondamentale  conoscer e usare questi mezzi fantastici......
ricordo ancora l'espressione della peste grande che dopo aver urlatore e ore  l'ho messo in fascia e dopo due secondi si è addormentato!!!! wow ..ancora mi commuovo se ci penso..!!!!!.

la piccolina di 9 mesi appena vede la fascia saltella  di felicità........ quale conferma migliore?

io porto in primis per me forse!!!!!!!

questo post partecipa al blogstorming

1 commento:

  1. :-)
    fascia fascia fascia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina