17 novembre 2014

tronista lui ..... "corteggiatrice" lei

   ogni tanto mi trovo a osservare , pur non volendo ,delle situazioni fantasticamente divertenti ma nello stesso tempo paradossali!!!!!!
spesso incontro, e ho a che fare, con una coppia che tutto sembra meno che una coppia!!!!!
e pur non volendo, mi trovo ad avere a che fare con loro......e quasi da spettatrice di una telenovela d'oltre oceano,( non me vogliano le telenovela), sono in prima fila senza sapere come!!!!!
lui un giovane piacevole  con cui si può apparentemente parlare ed a cui piace parlare e instraurare rapporti  con persone  di ogni tipo; lei una ragazza apparentemente come tante che però non esce        ( almeno pare ) senza avere tutto perfettamente abbinato , curatissima ...ma che non riesce ad instaurare legami se prima non ha un interesse per farlo!!!!!
loro camminano prendendosi sotto braccio senza dire una parola , e il parlare fra di loro sembra ottocentesco ( quando si parlano ...... )
:-" tesoro desideri un caffè? :-"
:-"o grazie cara :-"
l'atteggiamento , il tono di voce e i loro occhi però sembrerebbero volersi scannare ogni 3 secondi . lui sembra un tronista di uomini e donne, con la ragazzina dietro che lo vuole a tutti i costi  senza sapere se in realtà sarà quello giusto!!!!!
unione di facciata? unione  imposta ? bhoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
però ormai è fatta, è una vita che sono in questo stato e fra un po "uomini e donne" chiuderà i battenti quindi che vogliamo fare?
Sono arrivata a saturazione e non so più cosa rispondere se mi viene chiesto un parere sulla loro relazione....poi proprio a me che non so dire bugie e che non sono una cima in queste cose!!!!
e poi sarà pur divertente per un po ,fare il tronista e la corteggiatrice: si esce spesso , si ricevono regali per stupire o essere stupite, si vive in uno stato di pura irrealtà, che discosta molto dalla vita di coppia con cui forse dovrebbero confrontarsi, che di sicuro non è invisibile; però poi no vi siete unpo stancati di fare gli eterni  tronisti?
ragazzi sveglia, la vita è fatta di compromessi ma non di continue liti o sotterfugi.
l'amore è armonia con se stessi con gli altri , l'amore è meraviglioso e va al di là del conto in banca e delle uscite fuori a cena nel ristorante più costoso del mondo.
la finzione prima o poi crolla e il muro cade a pezzi e io no voglio essere nelle vicinanze quando accadrà se accadrà.magari sono io che vedo questo  e ho solo guardato una telenovela......

entrare l'uno nella vita dell'altra  non è cosa facile ma doverosa ,e indispensabile è il rispetto  e l'onesta con cui si entra nella vita del nostro amato: si entra a piedi scalzi in punta di piedi chiedendo per messo e non, qui è casa mia e entro perchè voglio e devo........

un signore sposato con la moglie da 60 anni mi disse un giorno : sonoenrato inpunta di piedi e adesso dopo 60 anni ancora ci entro ed è magnifico vederla sempre lì ad aspettarmi.....
questo è amore!!!!!!!!!

e dico a te tronista eterno: scendi dal trono e vai ma sii felice telo meriti
e dico a te corteggiatrice : la finzione prima o poi stanca e le bugie vengono al pettine ..... vai e sii felice così non rompi più.

ancora una volta uomini e donne ha colpito. loro credo che continueranno a vivere la loro avventura  così e ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!
cmq il caffè con voi lo prendo ehhhhh!!!!!però non fatemi più domande.......


Nessun commento:

Posta un commento