19 novembre 2014

e siccome mi girano...

foto operatorirai.it
ma mi girano tanto che potrei produrre energia eolica per tutto il continente europeo ...e sono arrivata sull'orlo di una crisi di nervi !!!!
alcuni giorni sopporto ogni cosa ....e puoi anche mandarmi a fare un giro, che non me ne rendo conto; e invece ci sono giorni come questo che mi accorgo anche di quello che hai fatto ieri a scoppio ritardato.....e sono arrivata al limite.
mi girano perchè mi sembra di parlare al muro !!!!!!
tutto sembra che ti sia concesso, tutti fanno finta che vada tutto bene quando in realtà tutto va male va tremendamente a schifo e non si può stare perennemente stare seduti sudi un 'altalena
ed è colpa nostra, ..... perchè noi abbiamo sbagliato e te lo abbiamo concesso fino ad ora dandoti ogni scusante e giustificazione ...ma ora basta.!!!!!!!
sì, parlo proprio a te che rompi dalla mattina alla sera che tutto è un problema  e se  un problema non c'è ,lo crei ; sì parlo a te che ogni tanto crei fuochi di artificio con effetti devastanti e poco fantastici, ma catastrofici .
non mi capacito di come tutto rimanga soffocato , di come chi ti sta vicino vicino non capisca che così non va......
le frustrazione tue devono rimanere tali e no puoi  rovesciare ogni volta pattume sugli altri e poi semplicemente aspirare con una aspirapolvere e sorridere--.......
perchè la gente ti sorride ma no dimentica, ti sorride per educazione e per rispetto ma non dimentica .....dovremmo soffrire tutti di amnesia!!!!!!!!!
èora di diti STOP!!!!
fai punto a capo lettera maiuscola e trova una soluzione al tuo malessere se vuoi siamo qui ad aiutarti ma  non calpestraci più!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento