17 novembre 2014

c'è weekend e weekend.....

blog.case.it
volete mettere un fine settimana  rilassante con camino acceso ,tisana in mano e libro  pronto per essere letto?un camino acceso e una musica rilassante di sotto fondo ? una casa ordinata e un profumo di cannella che  rende ogni naso felice ?
non avrete certo fatto fatica ad immaginarlo vero? però è un fine settimana che non fa per noi, perchè chiaramente, noi 7 pazzi , dobbiamo metterci a dipingere la camera dei bimbi con allerta meteo e umidità caraibica....... ed in piena crisi delle peste piccolissima da svezzamento !!!


perchè rifuggire ad un fine settimana normale ?
perchè noi in fondo non siamo normali  e  come dice la  mia amica di ferrro :-tu ferma mai è!?!?!?!?:- e quindi .....armati di pennello rullo e tanta pazienza , accampati come pochi(bhè in casa nostra ci vuole poco) ci siamo messi all'opera ....
poi tutto sommato è stato anche divertente  stare gomito gomito con un isterico marito che voleva finire tutto  in giornata....
ma ci s'è fatta .....stanza perfettamente nuova bianca linda e profumata ( non so per quanto tempo ancora rimarrà così). ho avuto un flashback di  quando 14 annifa siamo venuti qui per la prima volta .
 e tutto quello che era nella stanza ? è in corridoio........naturalmente!!!!
cioè il corridoio è sparito  sotto la catasta di roba che ci abbiamo messo.opsss!.
però devo dire che siamo stati bravi , lavoro precisissimo....
e non stanchi abbastanza abbiamo fatto anche una capatina all'ikea tanto per gradire e finire la giornata in bellezza!!!!!!
vedere tutti quelli spazi ben arredati e ordinati ci hanno fatto dimenticare per una manciata di minuti il nostro corridoio........
è stata una sensazione fantastica!!!!
e adesso ci aspetta solo il montaggio del letto nuovo fatto tutto dal veroveromarito e sistemare il tutto con ordine scandinavo!!!
ce la faremo?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la nostra avventura continua.......


Nessun commento:

Posta un commento