17 novembre 2014

17 novembre... giornata dei prematuri

  oggi e la giornata mondiale dei prematuri...... di tutti quei bambini che vogliono e sono venuti al mondo prima del tempo ..e che si sono aggrappati alla vita e lottano contro le avversità già da piccoli.
è una giornata dove chi ha vissuto questa esperienza si  fa forza e da forza a chi ci deve passare dopo di loro....
ed è un po anche  la mia di festa perchè anch'io faccio parte di quei bambini prematuri di 1,4kg che hanno abitato quelle scatoline di cristallo ... dove per  2 mesi ho vissuto e ho lottato ..e adesso a distanza di 34 anni posso solo immaginare come sia stata dura per mia madre ....... non potermi abbracciaresubito come io ho fatto con i miei figli..
ora da mamma non  nego  che unpo queste scatolette di cristallo mi spaventano.....
però questi scriccioli sono forti e sono amati tantissimo.....
forza cuccili e forza mamma e
papà -

Nessun commento:

Posta un commento