7 ottobre 2014

ma..........

mi stucca la perfezione ..la perfezione in generale: nella copia nelle amicizie e nell'essere madre.....
mi stucca tutto  quello che  sembra perfetto intatto intoccabile!!!!!
chiaramente io sono lontana dalla perfezione ..per fortuna..... e così facendo capisco che non attiro ....ma sono io sempre e costantemente così!!! ......
e detto questo ...mentre facevo la spesa ieri  una neo-mamma si è fermata a guardare ladyumary (stupendosi che era la 5) e mentre guardava la peste, il suo santo bambino dormiva senza ciuccio perfettamente a pancia in su nella carrozzina che sembrava appena uscita dal negozio, mentre tutto sembrava far parte di un quadro perfetto lei mi chiede quasi tremante :-" perchè .... la lascia dormire a pancia in giù..è pericoloso ? e perchè le da il ciuccio ..fa male ai denti? poi mi scusi ma  perchè le ha messo la maglia corta  oggi è umido no?;-
la mia faccia ha cambiato espressione  domanda dopo domanda ...... e mentre lei continuava a parlare sulle sue teorie dell'allattamento al seno che farebbe addirittura male al rapporta
bambino-padre....Mary si è svegliata con un sorriso a 32 denti e avendo la spesa  l'ho messa in fascia..
non lo avessi mai fatto...!!!!!!!
la mamma perfettina comincia di nuovo....
:-" no è nella fascia signora no ..fa male alle anche e poi non se la leverà mai ..poi mi scusi è senza offesa sembra una zingara..!?!?!?:-

dopo questa affermazione l'ho salutata interrompendo maleducatamente il suo monologo  e me ne sono andata...........
ma dico la gente un paio di cavolacci suoi no!!!!! ma cosa le interessa se io porta la figlia in fascia o se le metto il ciuccio....
ma la rivincita no è  lontana!!!!!
dopo qualche mattina  trovo la stessa mamma sempre impeccabile in tutto :abbiggliamento trucco parrucco e bambino ma.......,,che faceva la fila alla posta e  mentre la mia bambina  "disadattata" dormiva in fascia ..il suo stra-urlava in carrozzina e lei non curante ha  continuato a parlare al telefono   ....... e scocciata ha detto al bambino :- smettila di piangere sono occupata :-"!

chi è la pazza?--....

semplice sfogo....

1 commento:

  1. Tranquilla la prole della signora si farà di coca a 15 anni i tuoi sono sereni splendidi e felici :))))
    so anche in che scuola li manderanno ahahahaha

    RispondiElimina