3 ottobre 2014

auguri piccola peste.....






buon compleanno !!!!!!!!!!!


oggi piccola peste mia sei nata tu...6 anni fa ci hai allietato con i tuoi urletti  e la tua testardaggine.
sei la piccoalpeste, lasognatrice e determinata bambina che si commuove vedendo un film e dice con simpatia:-"mi scendono le gocciole mamma!!!:-"
ci stupisci ogni giorno con la tua spontaneità e talvolta con le tue bizze..impari in fretta per stare al passo con i tuoi fratelli ......
sei indipendente  ma ti piace avere le nostri mani li con le tue per affrontare insieme le novità..
adori il veroverobabbo  come pochi ..riesci ad ottenere tutto da lui..sei un 'ammaliatrice di babbi e la luce nei tuoi occhi è contagiosa..
sei una peste che talvolte rompe  ma sei la nostra peste......

oggi è il primo compleanno con due mani che aspettavi tanto.....6 anni finalmente!!!!!!!  sei diventata grande anche te come le tue sorelle , ti senti grande e con la tua determinazione arriverai sicuramente lontano........  con la tua simpatia contagi tutti!!!!!

latua faccetta ,.... mi fa ridere sempre e vederti crescere è una gioia infinita....mei  momenti bui sei stata la mia ancora di salvezza i tuoi abbracci e le tue cure sono eccezionali  .....
noi ti adoriamo  amore mio sei proprio una stella mandata giù dal cielo per noi.

 buon compleanno amore mio !!!!!!

2 commenti:

  1. AUGURI..... che bella bambina... faccia da furbetta :)

    RispondiElimina
  2. bellissima, simpaticissima e dolcissima, non si può che essere felici con il suo sorriso tra le mura di casa
    :)

    RispondiElimina