8 ottobre 2014

14 anni insieme......

ebbene sì...sono 14 anni che abbiamo pronunciato quel"si lo voglio"io e te siamo diventati  una cosa sola davanti a Dio ..... ne abbiamo fatta si strada  , non sempre le strade erano le stesse ma si congiungevano sempre....:gioie risate avventure fantastiche e non , ma comunque insieme; abbiamo sbattuto porte  e fatto urli per imporre le nostre ragioni , ma mano nella mano siamo andati avanti affrontando cose dolorose,con la certezza che niente sarebbe cambiato.
 Abbiamo fatto sempre affidamento l'un l'altra.....sognando ad occhi aperti realizzando alcuni sogni e lasciandone  altri  nel cassetto!!!!!
come quel giorno ri-pronuncerei quel "si" un milione di volte.....guardandoti dritto negli occhi in cui amo perdermi.
dire che tutto sia rosa e fiori non potrei  ma ce la caviamo.
come il Signore ha benedetto la nostra unione ora come quel giorno, continua a proteggerci noi e le nostre creature .
ricordo ancora le gambe che tremavano quando sono entrata in chiesa e tu eri là, bello come il sole, che aspettavi solo me....... e da quella porta, dalla porta della nostra chiesa che è stata la cornice di tutto, siamo usciti in due..pronti a diventare un Noi, una famiglia!!!!!
sorrido pensando che in questa casa siamo partiti io e te , ci sembrava così enorme e adesso siamo in 7.....ci pensi ...... !!!!!!
siamo proprio noi e anche le nostre pesti, angeli venuti dal cielo , sono una parte del nostro amore, della nostra unione che ogni giorno si rinnova.
14 anni di matrimonio....auguri amore mio ...auguri a noi..che la mano di Dio  vegli sempre su di noi.....e noi ci impegneremo pechè i nostri figli crescano con l'amore dei loro genitori rinnovato giorno dopo giorno.

 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo.  Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri, se dessi il mio corpo a essere arso, e non avessi amore, non mi gioverebbe a niente.
 L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia,  non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità;  soffre ogni cosa, crede ogni cosa,spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
 L'amore non verrà mai meno.

Buon anniversario.........amore mio .....e insieme continueremo questa avventura

Nessun commento:

Posta un commento